Pagina 37 di 175 PrimoPrimo ... 27282930313233343536373839404142434445464787137 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 541 a 555 di 2616

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2018-2019

Predefinito

Sfondamento che è arivato anche in Badia/Gardena, speriamo duri qualche ora almeno per il panorama

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cefeo Vedi messaggio
    Sfondamento che è arivato anche in Badia/Gardena, speriamo duri qualche ora almeno per il panorama
    Esatto. La coreografia li è assicurata almeno

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mah, credo che questo sfondamento possa fare qualcosa giusto nelle valli di confine a nord della Pusteria, sotto meno che coreografia.

Piuttosto qui in Cadore a 1000 MT fohn fortissimo con -1 C. Vogliamo parlare della temperatura e delle condizioni sulle cime? Almeno -20 di temperatura reale (da meteo School se calcoliamo circa 1 grado di riscaldamento per ogni 100 MT di caduta).
    Per non parlare della temperatura percepita che già oggi saranno tra -30 e -40.

Un fohn così freddo non l'avevo mai sentito da 15 anni che frequento questa valle

5. Lo skifoso botto ha 2 Skife:

Predefinito

Sto tenendo sotto controllo il meteo di Ischgl dato che andrò su venerdì 4 e mi sembra di capire che 1 metrozzo dovrebbe farlo qua e la (stando ai siti austriaci) entro domenica. Spero in un pò di sole a questo punto :)

Predefinito

Possibile sfondament(in)o sulla Valchiavenna/Valtellina per il 5?

8. Skife per frad2:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lucas86 Vedi messaggio
    Sto tenendo sotto controllo il meteo di Ischgl dato che andrò su venerdì 4 e mi sembra di capire che 1 metrozzo dovrebbe farlo qua e la (stando ai siti austriaci) entro domenica. Spero in un pò di sole a questo punto :)
    Nella zona di innsbruck ne ha messi una trentina di cm a 1500m solo oggi e non sembra aver finito!
    Tanto vento in quota.

10. Lo skifoso PerditoreDiQuota ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PerditoreDiQuota Vedi messaggio
    In austria nevica a stecca da ieri!!!

ho prenotato a st anton fine gennaio!!
    G
    O
    D
    O

neve non pervenuta in appennino settentrionale, stiamo raschiando il fondo

12. Skife per Maghero:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

tra il (mondo) parallelo di gfs ed il dottore si inizia a vedere qualcosa di decente attorno al 10...

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Cattura.jpg
Visite:	525
Dimensione:	281.4 KB
ID:	66486

15. Lo skifoso neve94 ha 4 Skife:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Intanto... è cominciato l'ASE. Delirio nevoso in Appennini...e siamo solo all'inizio...nel weekend ci sarà da godersela

17. Lo skifoso MAXINMARE ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Intanto... è cominciato l'ASE. Delirio nevoso in Appennini...e siamo solo all'inizio...nel weekend ci sarà da godersela
    ancora un po di pazienza (che peraltro abbiamo tutti già terminato) e poi ne arriva settimanalmente per tutti..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Non apriranno con la scusa della “troppa neve” . . .
    Ps. Nevica anche in provincia di Rieti (mi dice un conoscente di Varco S. )

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    ancora un po di pazienza (che peraltro abbiamo tutti già terminato) e poi ne arriva settimanalmente per tutti..
    Speriamo in questo momento sono a 1750 metri c’È stata una tempesta di vento gelido che ora sembra attenuarsi, cannoni accesi dopo giorni di caldo, è tutto secco e polveroso.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Previsioni meteo davvero disastrose da qui al 6, condizioni al limite del proibitivo per lo sci, effetto windchill già a 2000 mt quasi a -30, elevato rischio di chiusura impianti, impossibile sfruttare le basse temperature per sparare neve, 0 precipitazioni nevose.
    Grazie, davvero grazie.
    Per me è arrivato il momento di ammettere che il turismo invernale da queste parti ormai ha toni grotteschi... Poi una volta ogni 4 o 5 anni qualcosa va storto e c'è la neve. Se le condizioni rendono proibitivo persino lo struscio in Corso Italia a Cortina, è un segnale che è meglio optare verso altre mete

Predefinito

manawa.. anche qui..
    per carita’, è tutto aperto e si scia, ma dai 1800 in giù sono strisce bianche nei prati.. ed in alto puoi sciare fuori ma è neve vecchia, brutta, poca..
    io comunque sono contento, ho sciato tanto (una volta anche in fresca) e sono consapevole che potremmo trovarci tranquillamente nelle medesime condizioni attuali e senza alcuna prospettiva davanti invece che alle porte di uno split poderoso..

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Come molti sanno, io non sono mai contento se c'è neve solo dalle mie parti. Lo sono perché scio, ma mi piace vedere la neve diffusa sull'Italia intera e più o meno tutti contenti.

Quindi, dita incrociate

24. Skife per MAXINMARE:

Pagina 37 di 175 PrimoPrimo ... 27282930313233343536373839404142434445464787137 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri