Pagina 143 di 175 PrimoPrimo ... 4393133134135136137138139140141142143144145146147148149150151152153 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2131 a 2145 di 2616

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2018-2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Iacopone63 Vedi messaggio
    Favonio forte in arrivo a Nord Ovest...
    Ora si che è un inverno da record

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Iacopone63 Vedi messaggio
    Favonio forte in arrivo a Nord Ovest...
    Già arrivato ieri, specie in montagna. Poco fa ha sfondato anche sulla zona pedemontana del Monviso dalla quale scrivo....al momento ci sono 8 gradi. Che schifo di inverno...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Valedormodomani Vedi messaggio
    beh.. se andiamo ad analizzare il numero di nuovi utenti cacacaxxi iscritti l’altro ieri che scrivono quasi esclusivamente nel thread meteo (capendo ZERO dell’argomento) con la disinvoltura propria di utenti navigati, regalando il loro preziosissimo e giornaliero contributo di dolie, ironia e lamenti.. beh.. ci troviamo indubbiante in un inverno da record..

Predefinito

Sempre a lamentarsi! In realtà a partire dalla prima decade di gennaio un signor inverno con una successione di eventi nevosi indimenticabili.
    Almeno così avevo letto qui sopra a metà novembre.

6. Skife per blizzy:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    blizzy.. visto che mi cerchi in qualsiasi thread io scriva esclusivamente e sempre per punzecchiare, provocare, etc. etc.
    comincio a pensare che questo atteggiamento sia correlato al tuo benessere più che al mio presunto e provocato disagio..
    pensi che potrei farti avere una mia foto, magari nudo ? al mattino potresti tirarci sopra spilli, oggetti contundenti vari.. potresti pasticciarla con un pennarello..
    l’unica accortezza è che non devi farla vedere alla signora altrimenti scatterebbero paragoni..

mi scuso con tutti per l’OT ma non è possibile scrivere in privato all’utente in questione perché poi denuncia di essere stato insultato, offeso e minacciato rivendicando seri provvedimenti..
    Le solite volgarità gratuite che ti qualificano. Ti invito a valutare la tua reazione spropositata rispetto al mio intervento. Ho cmq segnalato il post.

Siccome non ti ho mai contestato sul meteo (anzi, ti ho pure difeso, ma ti è passato inosservato) e son due mesi che non scrivo sul post politico, dove è legittimo avere idee diverse, non so a quali miei interventi tu ti riferisca.

Se poi è lesa maestà fare sarcasmo su questo bell’inverno, senza nemmeno citarti (a proposito di chi cita e insegue...), fai tu. Ma le volgarità che hai scritto qui sopra restano e si commentano da sé.

9. Skife per blizzy:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nik85+ Vedi messaggio
    Non funzionano più gli spaghetti? http://old.wetterzentrale.de/pics/MS_1246_ens.png

Sono fermi da una settimana. Qualcuno conosce i nuovi nuovi link?
    Io li guardo qui:

http://www.lineameteo.it/spaghi.php?...0354679718fe2a

11. Skife per rbodini:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

E mentre ECWMF vede solo HP per 7gg, che si conclude con una fantastica passata occidentale alluvionale per dolomiti (no freddo latente) e Appennino

GFS mette una miniretrogressione fredda per i 16 e 17 febbraio

13. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nik85+ Vedi messaggio
    Non funzionano più gli spaghetti? http://old.wetterzentrale.de/pics/MS_1246_ens.png

Sono fermi da una settimana. Qualcuno conosce i nuovi nuovi link?
    Io li guardo qui.
    http://www.wetterzentrale.de/de/show...=6&lid=ENS&bw=

15. Skife per honua:

Predefinito

2 gg di freddo paiono sicuri...

poi io piuttosto che pioggia monsonico sahariana con QN su Marte,
    faccio il tifo per HP e lento scioglimento naturale del consistente strato di neve!!

17. Lo skifoso emi70 ha 2 Skife:

Predefinito

Scusate ho avuto una rimembranza dei brutti tempi spesi nei meteo-forum, crisi per fortuna oramai superata…
    Ma queta figura che GF disegna ormai da giorni e quindi direi confermata, non è il leggendario (seppur un po’ spompato) Ponte di Vercingetorigekov? Quello che mandava i runnitici acuti in ipereccitazione anche senza pillola blu…

19. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Oggi mi sento particolarmente ispirato e sento la necessita` di sbilanciarmi,la previsione e` a lungo termine x cui non siate ingenerosi qualora non centrassi appieno la tempistica.

Dal 28 del mese e per i restanti 3 giorni di Febbraio copiose precipitazioni nevose oltre i 900 mt su gran parte dell`arco alpino.

21. Lo skifoso camosci ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Valedormodomani Vedi messaggio
    è indubbio che qualche record lo ha stabilito....nel mondo è probabile....
    qua sul lago maggiore del vento sicuro...

Predefinito

Ventazzo assurdo nel MRSki, praticamente tutto chiuso

S'Anna, questa mattina alle 10 (foto dalla pagina fb della Monterosaski)

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	sant'anna 11 feb 19.jpg
Visite:	322
Dimensione:	19.3 KB
ID:	67690

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gressoney Vedi messaggio
    Ventazzo assurdo nel MRSki, praticamente tutto chiuso
    dai vari siti era ben previsto...pure gli svizzeri lo davano forte....
    oggi un 145km/h a cime bianche laghi...così tanto per...

- - - Updated - - -

a voi i commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    gennaio 2019

25. Skife per marcolski:

Pagina 143 di 175 PrimoPrimo ... 4393133134135136137138139140141142143144145146147148149150151152153 ... UltimoUltimo