Pagina 12 di 175 PrimoPrimo ... 234567891011121314151617181920212262112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 166 a 180 di 2616

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2018-2019

Predefinito

E' giunto il momento di chiedere a Brigas se le sue sensazioni su un futuro nevoso intorno a Natale sussistono ancora perchè io inizio a preoccuparmi.

2. Lo skifoso Manawa ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

5. Lo skifoso Maxxx155 ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    E' giunto il momento di chiedere a Brigas se le sue sensazioni su un futuro nevoso intorno a Natale sussistono ancora perchè io inizio a preoccuparmi.
    diciamo che ora come ora in stratosfera si sta in maniche corte...

@Villo: la mia era un'esagerazione per far capire all'utente AlessandroVI che i modelli non sono "birichini" perchè cambiano tendenza, in peggio. Sono estremamente suscettibili alle condizioni attuali, ed in Italia basta uno spostamento di poche decine di km per far "brutto" da una parte piuttosto che dall'altra.

Comunque, per alcune zone, le prospettive non sono malaccio.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	snow6hz1_web_2.png
Visite:	812
Dimensione:	20.9 KB
ID:	66297

Nome:	snow6hz1_web_15.png
Visite:	806
Dimensione:	21.4 KB
ID:	66298

due scatti a caso di inizio settimana e fine settimana.

7. Lo skifoso neve94 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    io avevo indicato a metà novembre metà gennaio o forse una settimana prima come inizio dell’apoteosi nevosa.. poi i movimenti maestosi che si osservavavano mi avevano fatto dire che il tutto avrebbe anche potuto anticipare a natale..
    nulla e’ cambiato..

9. Lo skifoso brigas pride ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    diciamo che ora come ora in stratosfera si sta in maniche corte...

@Villo: la mia era un'esagerazione per far capire all'utente AlessandroVI che i modelli non sono "birichini" perchè cambiano tendenza, in peggio. Sono estremamente suscettibili alle condizioni attuali, ed in Italia basta uno spostamento di poche decine di km per far "brutto" da una parte piuttosto che dall'altra.

Comunque, per alcune zone, le prospettive non sono malaccio.

Nome:	snow6hz1_web_2.png
Visite:	812
Dimensione:	20.9 KB
ID:	66297

Nome:	snow6hz1_web_15.png
Visite:	806
Dimensione:	21.4 KB
ID:	66298

due scatti a caso di inizio settimana e fine settimana.
    Io guardo previsioni meteo alto adige e da oggi a domenica prp previste zero assoluto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlessandroVI Vedi messaggio
    Io guardo previsioni meteo alto adige e da oggi a domenica prp previste zero assoluto.
    sporadiche nevicate sui settori di confine saranno possibili, poi verrà la volta di alcune zone dell'appennino. Per il versante sudalpino queste non sono le configurazioni giuste, prova a guardare il perché dalla carte invece di guardare le previsioni e ripetere "zero assoluto" a mo di ritornello.

12. Lo skifoso neve94 ha 2 Skife:

Predefinito

bene ti consiglio di andare al mare, l'ho fatto lo scorso week end, davvero una figata!!....

15. Lo skifoso rbodini ha 7 Skife:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rbodini Vedi messaggio
    Dedicato ad AlessandroVI:

AlessandroVI is the new Kiara

Dai Ale che prima o poi troverai soddisfazione... il calendario dice che siamo ancora in autunno (e il mese più nevoso, ricordiamocelo, spesso è marzo)

17. Lo skifoso MAXINMARE ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    AlessandroVI is the new Kiara

Dai Ale che prima o poi troverai soddisfazione... il calendario dice che siamo ancora in autunno (e il mese più nevoso, ricordiamocelo, spesso è marzo)
    Vi voglio benissimo :-) :-) :-)
    La smetto, Amo la neve più di ogni cosa e non vederla mi fa girare il c......
    Tutto qua.
    E cmq. sulle dolomiti Nord Est fino a domenica zero assoluto. Punto :-)

19. Lo skifoso AlessandroVI ha 3 Skife:

Predefinito

Vi voglio benissimo :-) :-) :-)
    La smetto, Amo la neve più di ogni cosa e non vederla mi fa girare il c......
    Tutto qua.
    E cmq. sulle dolomiti Nord Est fino a domenica zero assoluto. Punto :-)
    Basta varcare il confine o cercare posti dove la neve c'è. Purtroppo le Dolomiti non sono esattamente fra i posti più nevosi delle Alpi.

22. Skife per dunnet:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio
    Gran vento oggi a bormio
    anche in vda....cervinia parzialemente chiusa per vento...e vedevo cera vento anche in cima al cuis a pila...

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    io avevo indicato a metà novembre metà gennaio o forse una settimana prima come inizio dell’apoteosi nevosa.. poi i movimenti maestosi che si osservavavano mi avevano fatto dire che il tutto avrebbe anche potuto anticipare a natale..
    nulla e’ cambiato..
    E' da un po che, lette le tue analisi tengo sotto controllo quel che succede lassù

Hai visto mai...

25. Lo skifoso MAXINMARE ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    E' da un po che, lette le tue analisi tengo sotto controllo quel che succede lassù

Hai visto mai...
    anticiclone siberiano prepotente, warming potentissimo, vortice polare che si sposta (displacement) con successiva rottura (split).. a novembre avevo ipotizzato la stessa cosa ma ci si è arrivati con un'altra strada..

è meglio non fare paragoni con il passato perchè non si tratta di matematica ma.. ne vedremo delle belle..

svuotate i tubi nelle seconde case..

27. Lo skifoso brigas pride ha 7 Skife:

Pagina 12 di 175 PrimoPrimo ... 234567891011121314151617181920212262112 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri