Pagina 112 di 175 PrimoPrimo ... 1262102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121122162 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1666 a 1680 di 2616

Discussione: Post Ufficiale METEO-INVERNALE 2018-2019

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Mi ricordo una volta nella quale da me fece circa un metro su zero fondo. Noi uscimmo a tracciare come i pazzi e giù da un salto mi piantai una punta in qualcosa... che si scoprì essere una tana di marmotta

Ma alla fine siamo tutti bambini troppo cresciuti.... altrimenti davanti a previsioni come queste saremmo qui a farci paranoie sui disagi, sul traffico, su come spalare, non cadere.... e invece esultiamo e speriamo....

Tra l'altro, ma allora nevica a Milano?
    Si vi nevica anche li bausciosi!!!!!!!
    Era ora aggiungo......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nicoschiaf Vedi messaggio
    E quelli degli skiservice godono come dei ricci. Sicuramente io sarò uno di quelli che pagherà l'obolo .
    Cari meteo libidinosi, le precipitazioni di venerdì le vedete più abbondanti sulle Alpi Liguri/basso Piemonte o Gran San Bernardo/VdA? Inizio a fare qualche pensierino per una 2 giorni.
    difficile essere precisi con tutti questi giorni di distanza..

per quello che sembra essere la dinamica, tra le 2 tue proposte.. sicuramente alpi liguri/basso piemonte..

le precipitazioni più corpose, se ti interessa, non saranno comunque nè in piemonte/liguria, nè in vda..

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    difficile essere precisi con tutti questi giorni di distanza..

per quello che sembra essere la dinamica, tra le 2 tue proposte.. sicuramente alpi liguri/basso piemonte..

le precipitazioni più corpose, se ti interessa, non saranno comunque nè in piemonte/liguria, nè in vda..
    Grazie. Intanto ho preso festa lunedì... Nel dubbio...

5. Skife per nicoschiaf:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Basso PIEMONTE!!!!
    È il posto che ne prende molta..
    Oppure a est dove potrebbe far una bella polverata
    mh non direi. piuttosto *betonata

7. Lo skifoso neve94 ha 2 Skife:

Predefinito

Qualcuno ha detto sella nevea ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Mi ricordo una volta nella quale da me fece circa un metro su zero fondo. Noi uscimmo a tracciare come i pazzi e giù da un salto mi piantai una punta in qualcosa... che si scoprì essere una tana di marmotta

Ma alla fine siamo tutti bambini troppo cresciuti.... altrimenti davanti a previsioni come queste saremmo qui a farci paranoie sui disagi, sul traffico, su come spalare, non cadere.... e invece esultiamo e speriamo....

Tra l'altro, ma allora nevica a Milano?
    Prev su Milano da Sat24

11. Skife per pat:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Lunedì voglio vedere quanti avranno il coraggio di dire: " briga avevi ragione"...

14. Skife per spino71:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da spino71 Vedi messaggio
    Lunedì voglio vedere quanti avranno il coraggio di dire: " briga avevi ragione"...
    Io acquistai le sue azioni in borsa in tempi non sospetti volevano farmele vendere ma ho tenuto botta, e le terro' ancora perchè stanno salendo e saliranno ancora nei prossimi 10 giorni, e poi potro' sempre dire che siamo amiconi qui su ski forum e al borsa s'impenna

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da hikikomori Vedi messaggio
    Nelle previsioni di Briga c'era una sciroccata in tutto l'inverno? Non me lo ricordavo...
    E' una perturbazione estremamente simile a quella di novembre che ci aveva illusi ma che aveva fatto anche tanti danni.... se venerdì sara nevicherà come previsto attualmente, la previsione sua è completa c'è un ritardo di una ventina di giorni ma con un anticipo previsionale di mesi. E' nevicato tantissimo a nord delle Alpi e anche al centro sud sugli appenini, mancava il lato sud delle Alpi, ora se arriva questa e poi quella dopo di cui ancora pochi parlano facciamo il pieno finalmente.

16. Lo skifoso Manawa ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da spino71 Vedi messaggio
    non ce n'è mica bisogno..
    basterebbe solo che alcuni non rompessero le palle.. soprattutto chi non è proprio un "drago" sull'argomento..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Io acquistai le sue azioni in borsa in tempi non sospetti volevano farmele vendere ma ho tenuto botta, e le terro' ancora perchè stanno salendo e saliranno ancora nei prossimi 10 giorni, e poi potro' sempre dire che siamo amiconi qui su ski forum e al borsa s'impenna

- - - Updated - - -

E' una perturbazione estremamente simile a quella di novembre che ci aveva illusi ma che aveva fatto anche tanti danni.... se venerdì sara nevicherà come previsto attualmente, la previsione sua è completa c'è un ritardo di una ventina di giorni ma con un anticipo previsionale di mesi. E' nevicato tantissimo a nord delle Alpi e anche al centro sud sugli appenini, mancava il lato sud delle Alpi, ora se arriva questa e poi quella dopo di cui ancora pochi parlano facciamo il pieno finalmente.
    Ma come caspita si fa a scrivere: "un ritardo di una ventina di giorni ma con un anticipo previsionale di mesi". Dai...
    Lungi da me rinfacciare alcunché a chi fa previsioni, ma appunto, una previsione è a 72h, oltre è un vaticinio. Mesi addirittura... che è, il mago Otelma?

Predefinito

Buonasera a tutti, è da una vita che non scrivo più nulla ma vorrei porrei una domanda agli esperti del forum. Io mi limito a guardare le trioraie dei soliti 2 siti internet. Ora come è possibile che sia vista pioggia forte a 800/900 metri in val trompia venerdì sera con un grado? Stante i fenomeni forti e la neve che si spingerà fino in pianura nella mattinata? Per altro una valle molto chiusa... Grazie a chi mi deluciderà :)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da iceman Vedi messaggio
    Buonasera a tutti, è da una vita che non scrivo più nulla ma vorrei porrei una domanda agli esperti del forum. Io mi limito a guardare le trioraie dei soliti 2 siti internet. Ora come è possibile che sia vista pioggia forte a 800/900 metri in val trompia venerdì sera con un grado? Stante i fenomeni forti e la neve che si spingerà fino in pianura nella mattinata? Per altro una valle molto chiusa... Grazie a chi mi deluciderà :)
    io non sono un esperto ma conosco bene la professionalità dei sedicenti siti meteo che hai citato..

la risposta alla tua domanda è.. boh ?

non so come sia possibile..

probabilmente è un software ad aggiornare le previsioni..
    fate il mezzo metro facile da quelle parti..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Ma come caspita si fa a scrivere: "un ritardo di una ventina di giorni ma con un anticipo previsionale di mesi". Dai...
    Lungi da me rinfacciare alcunché a chi fa previsioni, ma appunto, una previsione è a 72h, oltre è un vaticinio. Mesi addirittura... che è, il mago Otelma?
    Non le vendo le sue azioni fino a metà febbraio inutile cercare di convincermi

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    io non sono un esperto ma conosco bene la professionalità dei sedicenti siti meteo che hai citato..

la risposta alla tua domanda è.. boh ?

non so come sia possibile..

probabilmente è un software ad aggiornare le previsioni..
    fate il mezzo metro facile da quelle parti..
    Guarda, inanzi tutto grazie alla veloce riposposta ad un vecchietto ( solo per data di iscrizione sia chiaro) :) :) del forum, effettivamente mi pareva strano, quindi tu dici che in quelle zone, prealpi bresciane intorno ai 900/100 metri tra venerdì e sabato si becca bene? Non sono capriccioso io ma ci sarà gente con me che la neve la vede assai raramente e mi dispiacerebbe se le loro aspettative fossero disattese. Grazie ancora

Pagina 112 di 175 PrimoPrimo ... 1262102103104105106107108109110111112113114115116117118119120121122162 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri