Mi rifiuto!

:shock::shock::shock: Ma che è? Due di questi così in due giorni? https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=91664
L’avete fatto apposta? Veramente sembra un Nava System...ed allora mi raccomando

228031-5289ba5e-8cda-4963-9cae-9007985ab37e.jpeg


HIHIHIHIHIHI
 
Viste le mie attuali condizioni delle gambe ... Se mi concedesse anche una sola pista, una sola per l'intera stagione, fosse anche la pista più piatta, corta e sfigata del mondo mi accontenterei.

Ciao
 
Non è male come idea ma lo terrei come PROTEZIONE E SOSTEGNO a chi ha le ginocchia deboli o post-operazioni.
Invece non lo userei per chi vuole solo affaticarsi di meno. La fatica nello sport fa parte del piacere :D
 
La fatica nello sport fa parte del piacere :D

Non per tutti, e quindi, sebbene sia una cosa che al momento non mi interessa, ben venga!
Vedo queste cose un po' come le ebike, se si può far fare anche un solo minimo sforzo a quanta più gente possibile, per me è un risultato, per i talebani da kom o gli amanti dello sfinimento sarà eresia, ma non tutti vedono lo sport esclusivamente come fatica, molto lo vedono come divertimento.
Il problema qua è che permette a gente con problemi di andare in discesa, io auspico qualcosa che, come le ebike, permetta di andare in salita senza dover pellare...
 

No, è fikissimo ma in salita in fresca non ti muoveresti di un cm... e lo so perchè quel coso l'ho costruito a fine anni 90, con due amici impallati di modellismo che avevano le turbine jetcat, le stesse che immagino usi lui... spinge, e sul piano prendi discrete velocità, ma in salita non ti muovi, non ha abbastanza coppia...ci andrebbe una pellata assistita, o un cingoletto pieghevole che non ti limiti più di tanto in discesa... Almeno fino a quando non si decideranno a fare dei droni che ti portino in vetta e rientrino a valle in modo autonomo
 
Non per tutti, e quindi, sebbene sia una cosa che al momento non mi interessa, ben venga!
Vedo queste cose un po' come le ebike, se si può far fare anche un solo minimo sforzo a quanta più gente possibile, per me è un risultato, per i talebani da kom o gli amanti dello sfinimento sarà eresia, ma non tutti vedono lo sport esclusivamente come fatica, molto lo vedono come divertimento.
Il problema qua è che permette a gente con problemi di andare in discesa, io auspico qualcosa che, come le ebike, permetta di andare in salita senza dover pellare...

Io nei primi 10 secondi di video avevo pensato che fosse proprio un sistema "e-ski"......
Ero già pronto all'acquisto......HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Top