Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Dove dovrebbero andare 4 sciatori "esperti" a Febbraio?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    ... I 4 sciatori saranno rimasti forse in 2.

Ma é cosí difficile decidere dove andare a scivolare?

Avete Abetone a un tiro di schioppo. Che volete di piú?
    ma tu devi disturbare tutte le discussioni?
    hai rotto le balle sinceramente!

2. Lo skifoso nanaccio ha 5 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nanaccio Vedi messaggio
    ma tu devi disturbare tutte le discussioni?
    hai rotto le balle sinceramente!
    Parole sante.
    1) Est modus in rebus
    2) Il troppo stroppia

5. Lo skifoso MAXINMARE ha 2 Skife:

Predefinito

Ringrazio ancora tutti per le risposte.

Ieri, con i miei amici, stavamo ancora parlando di questi comprensori e alla fine quelli che ci attirano di piu sono ViaLattea e LaThuile.

LaThuile anche se non è grandissimo ci affascina per via della "difficoltà", dato che, a quanto abbiamo capito, viene spesso consigliato a chi scia bene e sconsigliato ai principianti, magari 1 giorno o 2 ripeteremo qualche pista, ma se abbiamo fatto bene 3 giorni al tonale crediamo di non aver problemi.

Per ora abbiamo concluso che ci metteremo alla ricerca di alloggi nelle 2 località e faremo scegliere alla soluzione migliore, essendo comprensori che prima o poi vorremo visitare e che non conosciamo direttamente è difficile scegliere.

L'unica cosa che potrei chiedervi, anche se è molto difficile, è: qual è secondo voi la località tra queste 2 che permette di più a livello di condizioni neve in pista e fuori (fuori, come sempre intendo roba non troppo impegnativa), bellezza\difficoltà piste e affollamento piste?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stetta93 Vedi messaggio
    Non quotiamo i messaggi "subito precedenti" se non strettamente necessario.
    Grazie.
    se avete voglia di difficoltà sciistiche senza indugio a la thuile tra le due

8. Skife per missouri:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    1) Bisogna sempre far la tara al concetto di "esperto".... tu sei un maestro di sci.... ma magari chi ha aperto il post è uno che scia discretamente "a sci paralleli" (come si diceva una volta ) e che scende più o meno dappertutto, ma derapando sulle nere più toste.

2) A madonna di nera non c'è solo la 3-3 dai... c'è la spinale, la tulot, la pacungolo, e poi un bel po di rosse divertenti (almeno dal mio modesto punto di vista)

Poi i gusti sono gusti e ci sta che Madonna non ti piaccia.
    A me piace.
    Hai ragione. Ma ti garantisco che molto spesso i miei clienti mi chiedono consigli, spesso su attrazzatura ma anche località, e lo sforzo maggiore che devo fare è immedesimarmi in loro quindi sono abituato.

Poi sai, succede nel 99,9999% che la gente sopravvaluti, anche di parecchio, il proprio livello, e la cosa ti garantisco che porta poi tante difficoltà e fraintendimenti. Per questo io ho iniziato con "se siete esperti veri.." perchè io di "esperti" che poi su una rossa nemmeno troppo tosta andavano in difficoltà ne ho visti proprio tanti.

Comunque alla fine pare abbiano scelto, buon per loro, le località scelte non sono male.

10. Skife per Maxxx155:

Predefinito

Da una prima occhiata sembra che a Sauze sia abbastanza facile trovare appartamenti vicini alle piste mentre a LaThuile si fa piu fatica.
    Sull'alloggio abbiamo giusto la pretesa della vicinanza agli impianti poi ci adattiamo.

Avete qualche consiglio su siti o agenzie dove cercare appartamenti a LaThuile?
    Oltre ovviamente ai piu famosi come: Airbnb, booking......

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123