07/12/18 primo snow night al Corvatsch

Venerdì 07/12/18 a partire dalle 19,00 primo snow Night della stagione in 5 persone lo skipass è di euro 18,00
info@skiengadin.it www.skiengadin.it +39 338 38 24 451

228007-nuovo-sn.jpg
 
Ca c'est interessant!
Non ho mai sciato di notte con le luci artificiali… le piste sono illuminate a sufficienza e si riesce a sciare bene?
Gli anni scorsi c'era molta gente?
Si puo' fare solo una discesa o ripetere la pista piu' volte? Ed in tal caso, gli anni scorsi c'era tanta fila da fare agli impianti?
E per le attrezzature, sono aperti ed accessibili i noleggi e dove?
Thks in advance...
 
Buongiorno
La visibilità è ottima si scia dalle 19'00 alle 2'00 e l'affluenza dipende dal periodo della stagione
i noleggio è disponibile alla partenza della funivia


228024-nuovo-s-n.jpg
 
Grazie per le risposte.

Ma non mi e' ancora chiaro se in occasione delle 'Snow Night' si possa fare solo una salita con gli impianti ed una discesa con gli sci oppure se si possano ripetere le salite con gli impianti e le discese con gli sci; in effetti nel portale sul web e' scritto: "A chi partecipa 4 volte alla Snow Night regaliamo la quinta discesa".

Inoltre, dalle illuminazioni nella bella foto postata sembra che l'offerta 'Snow Night' comprenda solo la salita con il primo tronco della funivia (da Surley a Murtel) e la discesa con le piste numero 10 e 10a (vd. tratto evidenziato con il colore giallo nella cartina allegata): ho capito bene?

228025-stm.jpg
 
Le piste sono quelle indicate da te, la funivia puoi prenderla quante volte vuoi.
Confermo che si vede molto bene, e ci si diverte!
Se vieni 4 volte a fare la snow night la quinta volta scii gratis.
 

.

Top