Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: natale a solda

Predefinito natale a solda

Vista la brutta parata meteo per natale ho puntato su solda e ho rinunciato alla settimana bianca all'Aletsch arena+Belalp (con aggiunta di un giorno a San Domenico) spostandola pi¨ in avanti a fine gennaio-inizio febbraio quando saranno meglio innevate
    Sono su a solda dal 22 al 27 dicembre.. se qualche ragazzo che scia a buon livello e veloce Ŕ su in quel periodo e vuol farsi una sciata assieme..faccia un fischio..
    Approfittatene..sar˛ solo alla seconda sciata della stagione (la prima Ŕ stata sempre a solda per il ponte del 1 novembre) e quindi abbastanza arrugginito..

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Non c'Ŕ pi¨ il Missouri di una volta. Prima in 5 giorni avresti fatto Solda, Senales, Belpiano, Watles, Malga San Valentino, Trafoi, Nauders,Livigno Merano e Serfaus.

4. Skife per cristiano'73:

Predefinito

...e avrebbe postato nel forum i relativi report, rigorosamente senza fotografie...
    Ultima modifica di Childerique; 30-11-2018 alle 10:21 AM.

6. Lo skifoso Childerique ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cristiano'73 Vedi messaggio
    Non c'Ŕ pi¨ il Missouri di una volta. Prima in 5 giorni avresti fatto Solda, Senales, Belpiano, Watles, Malga San Valentino, Trafoi, Nauders,Livigno Merano e Serfaus.
    Senza perdersi un vintage trip al Pian delle Betulle!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cristiano'73 Vedi messaggio
    l'etÓ porta giudizio..diciamo solda un giorno, belpiano+malga san valentino un altro (tanto ora sono collegati)...belpiano+malga san velentino+nauders Ŕ un bel ricordo di una giornata a tutta di anni fa..

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    ...e avrebbe postato bel forum i relativi report, rigorosamente senza fotografie...
    a quale localitÓ sei interessato?

- - - Updated - - -

ps..vedo che a natale non si trova uno sciatore valido a solda..mi lasciate sempre solo..e senza macchina fotografica..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    l'etÓ porta giudizio..diciamo solda un giorno, belpiano+malga san valentino un altro (tanto ora sono collegati)...belpiano+malga san velentino+nauders Ŕ un bel ricordo di una giornata a tutta di anni fa..

- - - Updated - - -

a quale localitÓ sei interessato?

- - - Updated - - -

ps..vedo che a natale non si trova uno sciatore valido a solda..mi lasciate sempre solo..e senza macchina fotografica..
    Io "purtroppo" sarˇ spero in Pustertal... Se perˇ fai uno delle tue virate infra-day a 180 gradi e vieni in zona, faccio da succhiaruote volentieri.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Io "purtroppo" sarˇ spero in Pustertal... Se perˇ fai uno delle tue virate infra-day a 180 gradi e vieni in zona, faccio da succhiaruote volentieri.
    sei proprio lý ad un tiro di schioppo..mattiniero a solda (in realtÓ non c'Ŕ..) e pomeridiano a Dobbiaco..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    sei proprio lý ad un tiro di schioppo..mattiniero a solda (in realtÓ non c'Ŕ..) e pomeridiano a Dobbiaco..
    Speravo a Versciaco - ti piace prenderla comoda eh?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Speravo a Versciaco - ti piace prenderla comoda eh?
    Ah beh..se vuoi cimentarti fin da subito con una discesa con la d maiuscola potevi dirlo subito..arrivo subito dopo mangiato..il tempo di scaldarmi con la rosim..