natale a solda

missouri

Well-known member
Vista la brutta parata meteo per natale ho puntato su solda e ho rinunciato alla settimana bianca all'Aletsch arena+Belalp (con aggiunta di un giorno a San Domenico) spostandola più in avanti a fine gennaio-inizio febbraio quando saranno meglio innevate
Sono su a solda dal 22 al 27 dicembre.. se qualche ragazzo che scia a buon livello e veloce è su in quel periodo e vuol farsi una sciata assieme..faccia un fischio..:D
Approfittatene..sarò solo alla seconda sciata della stagione (la prima è stata sempre a solda per il ponte del 1 novembre) e quindi abbastanza arrugginito..HIHIHI
 
Non c'è più il Missouri di una volta. Prima in 5 giorni avresti fatto Solda, Senales, Belpiano, Watles, Malga San Valentino, Trafoi, Nauders,Livigno Merano e Serfaus.
 
Non c'è più il Missouri di una volta. Prima in 5 giorni avresti fatto Solda, Senales, Belpiano, Watles, Malga San Valentino, Trafoi, Nauders,Livigno Merano e Serfaus.

l'età porta giudizio..diciamo solda un giorno, belpiano+malga san valentino un altro (tanto ora sono collegati)...belpiano+malga san velentino+nauders è un bel ricordo di una giornata a tutta di anni fa..

- - - Updated - - -

...e avrebbe postato bel forum i relativi report, rigorosamente senza fotografie...
a quale località sei interessato?

- - - Updated - - -

ps..vedo che a natale non si trova uno sciatore valido a solda..mi lasciate sempre solo..e senza macchina fotografica..:D
 

.

l'età porta giudizio..diciamo solda un giorno, belpiano+malga san valentino un altro (tanto ora sono collegati)...belpiano+malga san velentino+nauders è un bel ricordo di una giornata a tutta di anni fa..

- - - Updated - - -

a quale località sei interessato?

- - - Updated - - -

ps..vedo che a natale non si trova uno sciatore valido a solda..mi lasciate sempre solo..e senza macchina fotografica..:D

Io "purtroppo" saró spero in Pustertal... Se peró fai uno delle tue virate infra-day a 180 gradi e vieni in zona, faccio da succhiaruote volentieri:PAAU.
 
Top