Elan gsx 2019

Miki111

Well-known member
Ciao a tutti,qualcuno ha provato gli elan da gigante? 18 o 19 son uguali e leggendo le varie recensioni sembrano siano ottimi sci per le giornate sul campo libero, si trovano anche a prezzi decenti, sotto i 500...mi ero quasi convinto per gli spitfire rb, ma se trovo un gigante non troppo cattivo forse è meglio....

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Su ebay ci sono i 2018 a 480 spediti, e su una pagina fb ho trovato i 2019 allo stesso prezzo

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Cmq sia li ho trovati in un negozio alto atesino del 2018 con qualche pistata.... 300€,mal che vada li rivendo, ma per le mie esigenze credo saranno validi

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ho un dubbio: sto seguendo Elan perchè stavo valutando l'acquisto del gsx, mi sono letto/guardato le prove di **** e non posso non notare come spesso i vari testatori diano valutazioni molto diverse talvolta opposte rispetto allo sci da loro provato.
Detto questo vado sul sito Elan e guardo sia il fusion sia il master, non capisco: dal sito i due sci hanno sciancrature molto diverse, il fusion allineate ai gs negozio (110/68/94) e più da master il modello appunto definito master (102/67/90) come mai allora entrambi hanno lo stesso raggio di curvatura (21 metri nella misura 180). Due sci con sciancrature cosi diverse possono avere lo stesso raggio? Sul Master è presente un attacco diverso ed una piastra ..basta questo per compensare misure meno sciancrate ?
 
Ho un dubbio: sto seguendo Elan perchè stavo valutando l'acquisto del gsx, mi sono letto/guardato le prove di **** e non posso non notare come spesso i vari testatori diano valutazioni molto diverse talvolta opposte rispetto allo sci da loro provato.
Detto questo vado sul sito Elan e guardo sia il fusion sia il master, non capisco: dal sito i due sci hanno sciancrature molto diverse, il fusion allineate ai gs negozio (110/68/94) e più da master il modello appunto definito master (102/67/90) come mai allora entrambi hanno lo stesso raggio di curvatura (21 metri nella misura 180). Due sci con sciancrature cosi diverse possono avere lo stesso raggio? Sul Master è presente un attacco diverso ed una piastra ..basta questo per compensare misure meno sciancrate ?

Occhio che il master (ma non so nello specifico il master 2019) di solito lo fanno in due versioni: raggio 21 e raggio 25, tu probabilmente hai visto le misure del secondo.
 
Occhio che il master (ma non so nello specifico il master 2019) di solito lo fanno in due versioni: raggio 21 e raggio 25, tu probabilmente hai visto le misure del secondo.
No ho visto che il master c'è anche in versione fis ...ed il raggio è adeguato parlo proprio della versione gs negozio o della prova ****/materiali/sci/2019/elan/gsx-master
 
Ho un dubbio: sto seguendo Elan perchè stavo valutando l'acquisto del gsx, mi sono letto/guardato le prove di **** e non posso non notare come spesso i vari testatori diano valutazioni molto diverse talvolta opposte rispetto allo sci da loro provato.
Detto questo vado sul sito Elan e guardo sia il fusion sia il master, non capisco: dal sito i due sci hanno sciancrature molto diverse, il fusion allineate ai gs negozio (110/68/94) e più da master il modello appunto definito master (102/67/90) come mai allora entrambi hanno lo stesso raggio di curvatura (21 metri nella misura 180). Due sci con sciancrature cosi diverse possono avere lo stesso raggio? Sul Master è presente un attacco diverso ed una piastra ..basta questo per compensare misure meno sciancrate ?

Come ti ha detto Apo sono le misure del 185...il 180 fa 110 69 94 r21.2 ed è questo in foto, qui grafica 2017
 

Allegati

  • 20170312_104859.jpg
    20170312_104859.jpg
    114.6 KB · Visualizzazioni: 215
Top