Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Elan gsx 2019

Predefinito Elan gsx 2019

Ciao a tutti,qualcuno ha provato gli elan da gigante? 18 o 19 son uguali e leggendo le varie recensioni sembrano siano ottimi sci per le giornate sul campo libero, si trovano anche a prezzi decenti, sotto i 500...mi ero quasi convinto per gli spitfire rb, ma se trovo un gigante non troppo cattivo forse è meglio....

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Visto che nessuno li ha provati farò io da cavia

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

I vecchi erano gestibilissimi in campo libero, i nuovi non so. Dove li trovi a quel prezzo?

Predefinito

Su ebay ci sono i 2018 a 480 spediti, e su una pagina fb ho trovato i 2019 allo stesso prezzo

Predefinito

Infatti, avevo quelli del 2007 e mi trovavo benissimo

9. Skife per cocojambo:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ciaps Vedi messaggio
    stai parlando dei gsx master?
    No dei fusion

Predefinito

Cmq sia li ho trovati in un negozio alto atesino del 2018 con qualche pistata.... 300€,mal che vada li rivendo, ma per le mie esigenze credo saranno validi

Predefinito

Ho un dubbio: sto seguendo Elan perchè stavo valutando l'acquisto del gsx, mi sono letto/guardato le prove di neveitalia e non posso non notare come spesso i vari testatori diano valutazioni molto diverse talvolta opposte rispetto allo sci da loro provato.
    Detto questo vado sul sito Elan e guardo sia il fusion sia il master, non capisco: dal sito i due sci hanno sciancrature molto diverse, il fusion allineate ai gs negozio (110/68/94) e più da master il modello appunto definito master (102/67/90) come mai allora entrambi hanno lo stesso raggio di curvatura (21 metri nella misura 180). Due sci con sciancrature cosi diverse possono avere lo stesso raggio? Sul Master è presente un attacco diverso ed una piastra ..basta questo per compensare misure meno sciancrate ?

Predefinito

Ho un dubbio: sto seguendo Elan perchè stavo valutando l'acquisto del gsx, mi sono letto/guardato le prove di neveitalia e non posso non notare come spesso i vari testatori diano valutazioni molto diverse talvolta opposte rispetto allo sci da loro provato.
    Detto questo vado sul sito Elan e guardo sia il fusion sia il master, non capisco: dal sito i due sci hanno sciancrature molto diverse, il fusion allineate ai gs negozio (110/68/94) e più da master il modello appunto definito master (102/67/90) come mai allora entrambi hanno lo stesso raggio di curvatura (21 metri nella misura 180). Due sci con sciancrature cosi diverse possono avere lo stesso raggio? Sul Master è presente un attacco diverso ed una piastra ..basta questo per compensare misure meno sciancrate ?
    Occhio che il master (ma non so nello specifico il master 2019) di solito lo fanno in due versioni: raggio 21 e raggio 25, tu probabilmente hai visto le misure del secondo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Occhio che il master (ma non so nello specifico il master 2019) di solito lo fanno in due versioni: raggio 21 e raggio 25, tu probabilmente hai visto le misure del secondo.
    No ho visto che il master c'è anche in versione fis ...ed il raggio è adeguato parlo proprio della versione gs negozio o della prova https://www.neveitalia.it/materiali/...lan/gsx-master

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    stesso sci con geometrie completamente diverse in base alla lunghezza?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli sx fis185 Master m18 Hero lt 177 blizzard bushwacker 182 Stockli Stormrider 183

Predefinito

Come ti ha detto Apo sono le misure del 185...il 180 fa 110 69 94 r21.2 ed è questo in foto, qui grafica 2017
    Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20170312_104859.jpg
Visite:	144
Dimensione:	114.6 KB
ID:	66244  

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri