come devo considerarmi, una principiante o no?

littlebone

New member
Salve a tutti, per spiegare il mio titolo, Io ho iniziato a sciare da bambina, grazie ai miei genitori che hanno affittato per tanti anni un appartamento all'Abetone, dopo una pausa adolescenziale ho iniziato di nuovo a sciare, quando mi sono fidanzata con quello che poi è diventato mio marito, tutti e due ottimi sciatori, settimane bianche sulle dolomiti e tante giornate passate sulle piste dell'Abetone, fino a quando nel 1998 con tre bambini da crescere abbiamo deciso di smettere per ovvie ragioni economiche, col passare degli anni ci appassioniamo alla subacquea, adesso abbiamo dovuto smettere le immersioni per ragioni di salute e abbiamo pensato di ributtarci sulle piste, sarà come andare in bicicletta? visto che ho imparato da piccolina? ho tanti dubbi, ce la farò di nuovo dopo così tanti anni? Abbiamo prenotato per capodanno alcuni giorni in Austria, e sono indecisa se comprare della attrezzatura usata oppure per quest'anno affittarla... avrò bisogno dei vostri consigli. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà a fare chiarezza. Un saluto.
 
Per una prima uscita, fatti prestare da amici e noleggia tutto quello che puoi.
Soprattutto se noleggi, non prendere roba marcata "slalom" o "SL" vai su dei tranquilli race carver o al limite dei GS.

Quanto al resto, è come andare in bicicletta: una volta imparato non si dimentica più.
:D
 
Top