Com'è la roba ICEPEAK?

Io ne ho comprata una l'anno scorso, stesso discorso trovata scontatissima a 69 euro, che dire giacca sicuramente non di alto livello....ma comunque fa il suo dovere, tiene al caldo ed è abbastanza traspirante, sempre rapportandola al prezzo....
 
Se non sei fighetto e non vaneggi di centomila colonne d'acqua e sciocchezze del genere è roba con un rapporto qualità prezzo eccellente. Ho tre giacche e due pantaloni, ma io sono sciatore pane e salame.
Sciato l'altro giorno a meno 10 con vento con solo un intimo leggero sotto. A primavera stessa mise, e non sudi più di tanto.
 
Diverse cose acquistate....mai un problema
Pure il guscio di mia moglie e devo ammettere che rispetto ai miei non è poi così scarso!
 
Se non sei fighetto e non vaneggi di centomila colonne d'acqua e sciocchezze del genere è roba con un rapporto qualità prezzo eccellente. Ho tre giacche e due pantaloni, ma io sono sciatore pane e salame.
Sciato l'altro giorno a meno 10 con vento con solo un intimo leggero sotto. A primavera stessa mise, e non sudi più di tanto.

Scio con una giacca ELLESSE (Cisalfa), bianca con inserti neri (ora è grigio chiara) di 16 anni fa....
Credo che le colonne d'acqua non fossero ancora inventate! HIHIHI

Ok grazie a tutti ora ci penso, ho trovato veramente interessante su Sportler... volevo fare l'acquisto
 

.

Ti do solo due dritte: cerca una giacca possibilmente con lampo NON pneumatica, quelle dopo un due/tre anni si scuciono. Inoltre guarda che abbia la tasca interna (quella con la retina, per il panino): l'ultima giacca che ho preso non ce l'ha, e quando me ne sono accorto mi son girati.
 
ahi... comprerei su internet.
In una giacca che mi presta mio babbo c'è quella rete e non capisco cosa farci :TTTTHIHIHI

Che vuol dire lampo NON pneumatica?!
 
Io ci metto il panino...tu Pizz ci metti il gatto !!!! HIHIHI


ahi... comprerei su internet.
In una giacca che mi presta mio babbo c'è quella rete e non capisco cosa farci :TTTTHIHIHI

Che vuol dire lampo NON pneumatica?!

Forse ricordo male e non si dice pneumatica...uhm...insomma è quella che non vedi perchè viene a stare sotto un tessuto tipo in neoprene, che ha funzione antivento e antiacqua.
 
Sappiate che io sono anche un gran tifoso dell'abbigliamento Decathlon, mia moglie ha una giacca Wedze pagata 130€ qualche anno fa, è di un livello notevole, abbiamo sciato fino a -17° , con nebbia, con neve, con vento ed è veramente eccezionale.

1 anno fa mi hanno costruito un Decathlon di fianco a casa, quindi per ovvie ragioni un giro lo farò, ma certamente mi interessava anche questa marca visto un prezzo trovato in giro sul web... unico problema per ora non riesco a provarla, ma mi affiderò alla guida taglie
 
Guarda, vendono un bellissimo guscio più piumino a 179 euro. Il problema del deca è la scelta limitata dei colori. Per il resto, il rapporto qualità/prezzo è imbattibile. Certo, i capi non avranno le rifiniture di marchi più costosi ma, se si escludono i prodotti a primo prezzo, la sostanza non manca.
 
Top