urgente: meglio pelli Montana, Pomoca o Contour?

pierr

Well-known member
ciao, come da titolo, per mandare un ordine per un set vorrei capire quale sia la scelta migliore tra pelli mix tra Montana, Pomoca e Contour che mi sono state proposte dal venditore.


grazie mille
 
io ho un paio di pelli montana miste e un paio di pomoca miste marchiate k2, non sono sicuro siano miste con le stesse %, in ogni caso le montana scorrono meglio e tengono uguale se non meglio
le montana sono rosso/arancio e le pomoca verdi
di più non saprei
 
le Montana miste sono delle ottime belli! Il giusto compromesso tra scorrevolezza e tenuta anche sul ripido/ghiacciato! E tra l'altro sono veramente molto durevoli..

Anche le Pomoca non sono male ma a livello di ski touring io andrei su Montana sicuramente!
 
sentito il negoziante e lui dice che le contour sono molto richieste. Non ho ancora deciso, nel frattempo ho cambiato sci da acquistare sfruttando il black friday: Armada Tracer 88
 
Le mie Pomoca miste mohair sul ripido ogni tanto perdono aderenza. Spesso mi è capitato sulle virate in ripido di non sentirmi stabilissimo. Inoltre dopo 4-5 uscite, ero a fare la Forcella Mezdì, hanno iniziato a scollarsi nella parte posteriore. Da possessore non te le consiglierei. Poi magari sono io che non sono capace ma questo è un altro discorso... [emoji23]
 

.

Top