Wlf 56 - extra multiwlf lungo un altro percorso

Edo

???
227555-wlf-56.jpg


227553-wlf-56-2.jpg


227554-wlf-56-3.jpg


Bene, riguardando le fotografie sono incappato casualmente in queste immagini che, se ricordo bene, sono inedite: vogliamo non risolvere anche questi piccoli indovinelli per passare il tempo?
 
Ultima modifica:
Direi quasi senza ombra di dubbio che siamo in Scandinavia e, molto probabilmente, in Norvegia (soprattutto foto 1 e 3)
 

... se non ricordo male ci mostrò all'epoca impianti siti nell'estremo nord della Russia come pure nell'estremo nord della Norvegia. Non è dato sapere come si fosse sviluppato in seguito il percorso. Magari invece di scendere per la Norvegia Lei scese per la Svezia ... che ne sappiamo noi?
 
... se non ricordo male ci mostrò all'epoca impianti siti nell'estremo nord della Russia come pure nell'estremo nord della Norvegia. Non è dato sapere come si fosse sviluppato in seguito il percorso. Magari invece di scendere per la Norvegia Lei scese per la Svezia ... che ne sappiamo noi?
Ho notato moltissimi skicentre simili in Norvegia. Io resterei in quello stato..
 
1)

197349-wlf-0817-11.jpg


2)

197350-wlf-0817-12.jpg


3)

197351-wlf-0817-13.jpg


4)

197352-wlf-0817-14.jpg


5)

197353-wlf-0817-15.jpg

Se queste foto erano in ordine cronologico***, Lei è passato dalla Norvegia alla Russia e non viceversa. Se le foto del presente WLF si riferiscono tutt'e tre alla Norvegia, siamo leggermente, o anche pesantemente, a Sud delle prime due. La Norvegia è lunga ....




*** ma questo Lei non ce l'ha mai detto
 
Ma Bjorli non l'avevo già proposto come wlf?

E invece, se lei

... appunto, se Lei guardasse la gloriosa discussione si renderebbe conto che Bjorli non c'era (era invece in un'altra .. d'accordo ... mea culpa ...) ....

- - - Updated - - -

se lei guardasse


.. ho riguardato. Lei mi mette Torsbustaden DOPO Murmansk e Apatity... non si capisce bene, via... ma cos'ha fatto? Lituania Lettonia Estonia traghetto Finlandia Norvegia Nord della Russia di nuovo Finlandia e poi Svezia e Norvegia?
 
Top