passammo l'estate su una spiaggia solitaria....

nakaniko

Active member
Be' magari solitaria difficile da noi...
Insomma come ve la siete surfata-windsurfata-kiteata quest'estate?
Io anno magro fra problemi iniziali (alluce rotto) e continuazione di sfighe (morosa colla schiana bloccata), per cui passando per l'ospedale di Brunico ho fatto la (in)solita vacanza windsurf-oalpina e anche supp-alpina (??!?).
Insomma ho trovato il vento che c'era, windsurfando sul Lago di Resia e su quello di Silvaplana, e invece suppando su altri laghi fra cui - indedito - quello di Anterselva. A dire il vero stavo pure per farci un po' di windsurf, ma il tempo di montare rapidissimo la vela sul windsup e tutto era sparito.
Poi qualche windsurfata lagunare e una al Garda, mai con vele piccole, l'unica uscita tentata col ventone a Cortellazzo.. Sono stato sputato sul bagnasciuga.
Questo il trip
E questa l'uscita lagunare migliore
 
Sai che non sapevo neppure io? Ero alloggiato al Rifugio Genziana, poi a fine giro al solito Pension Brunner, e mi dicevano boh qualcuno la sera lo fa...
Così dopo settimane di dubbi, ad un certo punto mi sono buttato, in fin dei conti il sup non fa male a nessuno...
Giorni dopo vedo parcheggiato al Genziana un tipo incredibile con microgommone persino motorizzabile caricato sul tetto di una Smart, avete letto bene, proprio una smart, e lo avevo pure visto in acqua...
Boh, da una parte non vorrei nemmeno io che si italianizzasse con spiaggia panini bibite gommoni, dall'altra è pur vero che in Germania e Austria sup e windsurf sono diffusi sui laghi e ci sono pure fior fior di noleggi, mantenuti con ordine peraltro...
Onde eh, dovendo girare in zona cliniche alpine per la morosa l'è dura trovare onde nei laghetti checcevoi fà...
 
Troppe vele e troppo poche onde:TRUZZ::TRUZZ:

la seconda che hai detto.....:D

- - - Updated - - -

Sai che non sapevo neppure io? Ero alloggiato al Rifugio Genziana, poi a fine giro al solito Pension Brunner, e mi dicevano boh qualcuno la sera lo fa...
Così dopo settimane di dubbi, ad un certo punto mi sono buttato, in fin dei conti il sup non fa male a nessuno...
Giorni dopo vedo parcheggiato al Genziana un tipo incredibile con microgommone persino motorizzabile caricato sul tetto di una Smart, avete letto bene, proprio una smart, e lo avevo pure visto in acqua...
Boh, da una parte non vorrei nemmeno io che si italianizzasse con spiaggia panini bibite gommoni, dall'altra è pur vero che in Germania e Austria sup e windsurf sono diffusi sui laghi e ci sono pure fior fior di noleggi, mantenuti con ordine peraltro...
Onde eh, dovendo girare in zona cliniche alpine per la morosa l'è dura trovare onde nei laghetti checcevoi fà...

ma il famoso centro fisiokinesiterapico di Talamone no eh?:TTTT
 

.

Sai che non sapevo neppure io? Ero alloggiato al Rifugio Genziana, poi a fine giro al solito Pension Brunner, e mi dicevano boh qualcuno la sera lo fa...
Così dopo settimane di dubbi, ad un certo punto mi sono buttato, in fin dei conti il sup non fa male a nessuno...
Giorni dopo vedo parcheggiato al Genziana un tipo incredibile con microgommone persino motorizzabile caricato sul tetto di una Smart, avete letto bene, proprio una smart, e lo avevo pure visto in acqua...
Boh, da una parte non vorrei nemmeno io che si italianizzasse con spiaggia panini bibite gommoni, dall'altra è pur vero che in Germania e Austria sup e windsurf sono diffusi sui laghi e ci sono pure fior fior di noleggi, mantenuti con ordine peraltro...
Onde eh, dovendo girare in zona cliniche alpine per la morosa l'è dura trovare onde nei laghetti checcevoi fà...
Pension brunner! Mitica! Gente di poche parole ma molto ospitale!
 
Top