attacchi look pivot

simo68

Member
montati attacchi look pivot su Line pescado ,volevo farvi una domanda magari stupida ,se in un puntale ci rimane un pò di aria cioè ci passa un foglio di carta può alla lunga entrarci neve e crearmi problemi ?oppure è normale ?so che magari è una domanda stupida ,io avevo pensato di smontarlo e metterci un pò di silicone poi rimontarlo che dite?cioè non aderisce perfettamente allo sci .
 
montati attacchi look pivot su Line pescado ,volevo farvi una domanda magari stupida ,se in un puntale ci rimane un pò di aria cioè ci passa un foglio di carta può alla lunga entrarci neve e crearmi problemi ?oppure è normale ?so che magari è una domanda stupida ,io avevo pensato di smontarlo e metterci un pò di silicone poi rimontarlo che dite?cioè non aderisce perfettamente allo sci .

tutto sistemato era stata tirata troppo una vite e alzava l'anteriore della plastica
 
Scrivo qui per non aprire un altro thread, dovrei regolare il mio look pivot per uno scarpone 5mm più corto dello scarpone su cui è stato regolato l'attacco e non so bene come fare, ho visto che sulla talloniera ci sono due viti posteriori laterali ma non mi fido troppo a toccarle...qualcuno può aiutarmi?
 
Per regolare la spinta devi agire su quelle viti in fondo alle braccia che tengono su la talloniera. La spinta è giusta quando il rettangolo bianco di plastica sotto la talloniera è allineato alla linea che c'è li una volta inserito lo scarpone. Se guardi la parte cromata presenta dei segni verticali e sono i limiti massimo e minimo di quanto puoi avvitare e svitare. mi scuso se è poco chiaro, se avessi modo ti farei delle foto con frecce per essere piu chiaro (magari domani riesco)
ah mi hanno sempre detto che una volta regolate le viti, prima di infilare lo scarpone bisogna far giare di 180° sul piano dello sci la talloniera, mai capito perchè o a cosa serva
 
Top