Andare a sciare con Flixbus

Spawnez

New member
Ciao a tutti,
avendo fatto un mese fa un viaggio con Flixbus mi arriva la loro newsletter, la mail ricevuta ieri però mi ha incuriosito.
Nel periodo sciistico il servizio mette a disposizione bus che portano nei principali impianti a prezzi decisamente low, con arrivo all'apertura degli impianti e ripartenza alla chiusura. Sono andato a documentarmi un po' sulla stagione 17/18 e partendo dalla mia zona (Milano), il costo a/r verso Pila, Cervinia, Madonna di Campiglio, Tonale etc non superava mai i 20€, con trasporto del bagaglio (in questo caso ingombrante essendo sci) gratuito.

Qualcuno di voi ha mai provato questo servizio e nel caso, come vi siete trovati?

:PPINK
 
partendo dalla mia zona (Milano), il costo a/r verso Pila, Cervinia, Madonna di Campiglio, Tonale etc non superava mai i 20€, con trasporto del bagaglio (in questo caso ingombrante essendo sci) gratuito.

Scusa ma se sei di Milano non fai prima a iscriverti a uno sci club qualsiasi?

Autobus che partono e tornano in orario ottimizzato per sciatori, arriva e parte dal piazzale della funivia, prezzi popolari, skipass scontati... l'Alaska fa Cervinia a 52 € e Pila a 56.... skipass compreso s'intende.
Ah, c'è anche una interessantissima assicurazione soccorso e infortuni a ragionevolissimi 18 euro... giusto per non lasciare 3 euro a botta ai ladri della snowcare.
 
Top