per donna.. tra line pandora 94 e volkl 90eight w ?

brigas pride

New member
per donna.. tra line pandora 95 e volkl 90eight w ?

avete info in merito.. ho in mente di far scendere altre lacrime alla mia compagna questo natale.. HIHIHI
 
Ultima modifica:
Ci son passato.
Alla fine ho preso i Pandora 95 2018 (lo sci preferito di Ama è il vecchio Pandora 115 quallo col polpo).
Non l'ha ancora usato.
Amina (che ha fregato alla mamma il Voelkl Kenja, ragione per cui ho preso il Pandora) ci sbava dietro.
... per cui secondo me è lo sci giusto... le donne mica capiscono come scia... sciano e basta :PPINK

Ps bello il 2019 (però è un mm meno HIHIHI)

PPS quello che non mi intrippa dei Voelkl è il carbonio... a me il carbonio negli sci non piace...
 
Io ti posso dire che il volkl è un grande sci, usato in pista su neve compatta,tante volte ho pensato da comprarlo!
 

.

Ci son passato.
Alla fine ho preso i Pandora 95 2018 (lo sci preferito di Ama è il vecchio Pandora 115 quallo col polpo).
Non l'ha ancora usato.
Amina (che ha fregato alla mamma il Voelkl Kenja, ragione per cui ho preso il Pandora) ci sbava dietro.
... per cui secondo me è lo sci giusto... le donne mica capiscono come scia... sciano e basta :PPINK

Ps bello il 2019 (però è un mm meno HIHIHI)

PPS quello che non mi intrippa dei Voelkl è il carbonio... a me il carbonio negli sci non piace...


ho corretto il titolo.. pandora 95.. non è quello di quest'anno, ero stato impreciso..

- - - Updated - - -

è quello blu e arancione 2017..

Io ti posso dire che il volkl è un grande sci, usato in pista su neve compatta,tante volte ho pensato da comprarlo!

mentre il 90eight w è tipo bordeaux-rosso-granata..
 
A sto punto dipende solo se è del toro oppure no:TTTT


eheheh..

dai.. a parte gli scherzi..

li ho palpati in negozio.. il pandora mi sembra a sensazione più votato al freeride e il 90eight mi sembra (sempre a sensazione) a vocazione più pistaiola..
il pandora ha rocker ma non eccessivo e anche un bel camber.. il volkl ha meno rocker ma praticamente non ha camber (si dice full camber ??)..

quindi sono un pò in difficoltà.. secondo voi sono tutti e due 60 fresca e 40 pista ? anche se queste proporzioni valgono quello che valgono ovviamente..
 
Volkl è un po più rigido, Line è un po' più soft...

A mio parere, direi Line perchè ha la grafica più stilosa, e alle signore piace, in quanto a performance sono entrambi di ottimo livello, quindi si troverà senza dubbio bene indipendentemente da quel che sceglierai
 
Cos'è sto inglese, "Line è soft". C'è l'italiano!
Line è MOLLE.
A me PIACE molle:TTTT

Bisogna chiedere a tua moglie HIHIHIHIHIHI:TTTT:TTTT:MUCCA:MUCCA:MUCCA:CICCIO:CICCIO:CICCIO
 
Cos'è sto inglese, "Line è soft". C'è l'italiano!
Line è MOLLE.

Se parliamo di traduzioni allora facciamole bene, LINE è MORBIDO, molle si traduce con weak, o flabby...
E in ambito sciistico c'è una bella differenza, perchè uno sci molle è una ciabatta, uno sci morbido no, è semplicemente meno nervoso e reattivo di uno sci rigido
 
Se parliamo di traduzioni allora facciamole bene, LINE è MORBIDO, molle si traduce con weak, o flabby...
E in ambito sciistico c'è una bella differenza, perchè uno sci molle è una ciabatta, uno sci morbido no, è semplicemente meno nervoso e reattivo di uno sci rigido

Era una battuta il "molle"... confermando le impressioni che line è morbido-soft ed ero serio nel dire che è un tipo di morbidezza che a me piace molto. Peraltro mi piacciono alche voelkl anche se non ho provato la serie 90eight e compagnia
 
Top