Custodia cellulare

marcasnow

Member
Ciao a tutti
Sapete se esiste una custodia per cellulare con sicura alla giacca per poter maneggiare il cellulare senza problemi e in caso di scivolone dalle mani rimane penzoloni senza perderlo?
 
io ho un paio di custodie impermeabili per cellulare.. e prima di acquistare (nel tempo) queste due ne ho tenute diverse tra le mani in negozi vari per valutare quale fosse quella di mio maggior gradimento..

ebbene.. quasi tutte hanno, ad uno dei quattro angoli, una fessura dove puoi farci passare un laccetto facendo un nodo a bocca di lupo.. il laccetto poi decidi tu dove legarlo in base alle possibilità del tuo abbigliamento..
 
Io ho risolto attaccando ad una molla per ski pass (il dechatlon le vende ancora, quelle col filo che si arrotola) una specie di gabbia di silicone, Amazon, fatta cucire un’asola nella tasca della giacca per attaccare l’accrocco.
 
Dai un'occhiata qui:

https://www.armor-x.com/

È un sistema completo con custodie e diversi tipi di fissaggi.
Io l'ho preso per LG L70 che uso da anni prevalentemente come navigatore GPS per la montagna in estate, lo sci alpinismo e per la bici se sono in giro in zone che non conosco.
Ho rimosso il fogiio trasparente perchè rendeva difficile usare il touch screen.
A parte questo dettaglio sono molto contento.

Io l'avevo ordinato direttamente dal produttore.
Non so se c'é qualcuno in Europa che lo rivenda.
 
Ciao a tutti
Sapete se esiste una custodia per cellulare con sicura alla giacca per poter maneggiare il cellulare senza problemi e in caso di scivolone dalle mani rimane penzoloni senza perderlo?

:shock::shock::shock: Io ho risparmiato un bel po’ mettendo il cellulare in una tasca silenziato e senza vibrazione : lo ripongo lì ad inizio giornata e lo tolgo solo a fine giornata, non faccio foto non rispondo al telefono, niente di niente perché almeno in montagna voglio godermi la giornata e non voglio nessun rumore ( e mi rompono veramente le b**** quelli che in seggiovia o in cabinovia chiamano, parlano: state zitti!! Non me frega una emerita m***a se il vostro amico che sta due seggiole avanti vi aspetta o non vi aspetta a monte). Guardo il cellulare solo per vedere le ore e lo faccio da fermo con rischi zero.
 

.

C'è anche l'opzione di sciare per il gusto di sciare, non per l'ossessione di postare! :D
Chiaramente scherzo... :HIP
Non sai quanto mi girano quando mi squilla mentre scio...:evil:
Manderei a quel paese anche se fosse Compagnet che mi invita ad unirmi alla "gita"... :CICCIO
 
Una qualsiasi cover anche economica di quelle in plastica che ricoprono retro e bordo...se non ha già le fessure agli angoli ci pratichi due fori e ci infili un cordino fine con gancio...li trovi ad una sciocchezza su ebay o Amazon
https://www.amazon.it/LOTTO-LACCI-L...hvlocphy=20536&hvtargid=pla-92797639260&psc=1

Questo poi lo attacchi a uno di quei portachiavi che trovi spesso alle fiere come gadget...tipo questi per intenderci
https://www.cmpubblicita.it/cordoncini-da-collo-personalizza
Te lo tieni al collo e il cellulare in una tasca interna oppure attaccato ad una qualche asola interna della giacca.
Se ti serve staccare il cellulare poi lo sganci in due secondi.

Minima spesa, massima resa...
 
:shock::shock::shock: Io ho risparmiato un bel po’ mettendo il cellulare in una tasca silenziato e senza vibrazione : lo ripongo lì ad inizio giornata e lo tolgo solo a fine giornata, non faccio foto non rispondo al telefono, niente di niente perché almeno in montagna voglio godermi la giornata e non voglio nessun rumore ( e mi rompono veramente le b**** quelli che in seggiovia o in cabinovia chiamano, parlano: state zitti!! Non me frega una emerita m***a se il vostro amico che sta due seggiole avanti vi aspetta o non vi aspetta a monte). Guardo il cellulare solo per vedere le ore e lo faccio da fermo con rischi zero.

Una politica che mi sento di appoggiare senza riserve.
 
Grazie a tutti per le idee.
So che il miglior modo per godersi la montagna è spegnere cellulare ecc ma a me piace fare foto e video quindi il cell è indispensabile.
Proveró una di quelle custodie con laccetto, ovviamente prima di montare sulla seggiovia con il rischio che voli [emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie a tutti per le idee.
So che il miglior modo per godersi la montagna è spegnere cellulare ecc ma a me piace fare foto e video quindi il cell è indispensabile.
Proveró una di quelle custodie con laccetto, ovviamente prima di montare sulla seggiovia con il rischio che voli [emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma perchè non l'hai detto subito che hai un "ahi-fon".
Non ti serve nessun laccetto, se lo perdi ci hai solo guadagnato!
 
Dici?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

le solite boutade di chi non ha un iphone...
di una cosa puoi star certo, se perdi l’iphone o lo ritrovi subito, o puoi lasciarlo li per un intero inverno e andare a recuperarlo comodamente al disgelo, basterá metterlo in carica e tornerá a funzionare (verificato di persona con il mio primo iphone!)
 
Io quando sento ste cose mi diverto [emoji1787][emoji1787][emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mia voleva essere solo una bonaria e gratuita provocazione.
Mi fa piacere che tu la prenda con umorismo.
Questo ti riscatta, almeno in parte, dalle tue più che dubbiose scelte in materia di telefonia mobile ;-)
 
Top