Montaggio attacchi su sci HEAD

Paolo BRT

New member
Salve a tutti,ho acquistato online degli sci head WC rebels Irace rp con attacco FF EVO 14, purtroppo al momento dell'acquisto non avevo ancora lo scarpone per cui non ho scelto il servizio di montaggio degli attacchi.
Ora che ho anche gli scarponi,ovvero dei fischer RC4 CURV 130 PBV con misura 26,5 ho visto che sullo scafo cè la misura di 305 mm.
Sapete indicarmi il punto esatto dove montare gli attacchi? gli sci hanno una piastra già preforata con le varie misure,ma non ho ben capito come montarli.
Se qualcuno può aiutarmi :)
 
Ciao riprendo questa discussione in quanto ho acquistato on line un paio di Head Wc i.sl con attacchi Freeflex 14 da montare.
io non sono un grande esperto, sicuramente non e’ immediato come quelli a slitta ma mi sembra comunque fattibile.
Secondo voi serve un esperto, rischio di far danni?
 
Opzione 1: centra la metà dello scarpone, segnata sullo scafo, con la metà dello sci, segnata sul bordo dello sci. Poi metti punta e talloniera a ridosso dello scarpone. Tira le viti a mano con un cacciavite grosso, non usare degli avvitatori perchè è facile rovinare i buchi. Tira il kilaggio degli attacchi secondo il tuo peso diviso 10, facendo in modo che il filo della talloniera rimanga tra le 5 tacche della linguetta che sollevi per muovere la talloniera stessa.

Opzione 2: montali ad capocchiam e prestali a un tuo amico poi senti il parere.

Opzione 3: vai in un negozio qualunque, dai la colpa a tua moglie e fatti montare tutto.



opzione consigliata: 3
 
Top