icona Skitags: Corvatsch - Furtschellas - Silvaplana [34] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Corvatsch - situazione neve, impianti e piste

Predefinito Corvatsch - situazione neve, impianti e piste

Per Diavolezza - Lagalb - passo Bernina: https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=53504

Engadina da Corvatsch al Maloja

- - - Updated - - -

2. Lo skifoso pat ha 3 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito Corvatsch, Diavolezza e Lagalb - situazione neve, impianti e piste

da Milano al Corvatsch come ci si arriva considerando che sono solo e non potrei ovviamente noleggiare una macchina? il Corvatsch o il Diavolezza o Lagalb o Engandina sono tutte località collegate sci ai piedi? e con Sant Moritz? grazie

Predefinito

Ci si arriva in macchina... o con la tua o con quella di un tuo amico che ti potrebbe accompagnare. Non so se ci siano pullman da Chiavenna. Fino a Chiavenna il treno arriva...

Ma io non farei mai St. MORITZ in autobus e treno pubblico.

Magari guarda i programmi dei vari C.A.I. vicino a dove abiti tu.

- - - Updated - - -

non val la pena, dal Corvatsch, spostarsi al Diavolezza - Lagalb. Forse ci sono i pullman ma butti via troppo tempo. Guarda google maps...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da petervalanga Vedi messaggio
    Ti meriti un like ma spero fino al 15.12 non ne venga piü...

eh no, non si dicono queste cose

8. Skife per pierr:

Predefinito Corvatsch, Diavolezza e Lagalb - situazione neve, impianti e piste

Citazione Originariamente scritto da roby68 Vedi messaggio
    da Milano al Corvatsch come ci si arriva considerando che sono solo e non potrei ovviamente noleggiare una macchina? il Corvatsch o il Diavolezza o Lagalb o Engandina sono tutte località collegate sci ai piedi? e con Sant Moritz? grazie
    Corvatsch e furtschellas collegati, tramite pista hanensee puoi collegarti con St. Moritz ma il ritorno è con bus.
    Diavolezza Lagalb più o meno collegati tra di loro.
    Chiavenna - St. Moritz poco meno di 2 ore di pullman. Tirano - Pontresina 2 ore di treno...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Io mi riferivo al fatto che hanno tolto le contromarche, mi sembrano più di 5/6 euro di differenza... Sostituendole (no, magari le due cose non hanno alcun legame) con questa schifezza che allo sciatore giornali porta solo svantaggi e da questa stagione anche il Corvatsch sarà off-limits.
    Loro la differenza di prezzo la fanno sul loro stesso giornaliero..che aumenterà mi pare di capire nell'ordine di cifra che ti ho detto..le contromarche sono un discorso a parte.
    Lo sciatore giornaliero pendolare non è evidentemente il loro target..mirano a riprendere quote di turismo plurigiornaliero..se il giornaliero sarà off limits torna invece pensabile una vacanza..percui il mio giudizio resta positivo

Predefinito

Ciao.
    Ho spostato la questione "basta contromarche" qui: https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=91507 (teniamo questa discussione per la situazione neve, meteo, apertura impianti ,strade etc).
    Seconda cosa: cerchiamo di usare rispondi al posto di "rispondi citando" quando non c'è stretta necessità che venga riportato il post precedente. Ne migliora la leggibilità, lo assicuro. Grazie.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

qualcuno sa con precisione le piste aperte da questo sabato?

14. Lo skifoso petervalanga ha 2 Skife:

Predefinito

Tiene sempre bene la neve al Corvatsch - Furtschellas.
    Qualcuno sa se provano a tirare al 1 maggio? O per lo meno fino a fine aprile di solito riescono a tanere Corvatsch aperto.

16. Skife per Fabio:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Tiene sempre bene la neve al Corvatsch - Furtschellas.
    Qualcuno sa se provano a tirare al 1 maggio? O per lo meno fino a fine aprile di solito riescono a tanere Corvatsch aperto.
    Sul sito dicono 28/4 Corvatsch e 22/4 Furtschellas

Diavolezza 5/5

Lagalb 22/4

18. Skife per pat:

Predefinito

Si è rotta la seggiovia, stagione finita per la Hanensee

Predefinito

Ah... ci avevo fatto caso anch' io... mi sembrava strano...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri