Pagina 3 di 17 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 241

Discussione: Allenamenti (gente per fare un gruppo di lezioni)

Predefinito

Apo©®‎, vado solo per spaccare il bastoncino in testa* a Giampa79©® visto che nelle prime settimane di frequentazione forum mi ha creato 200 mila problemi per il suo modo di scrivere.
    *: senza casco

2. Lo skifoso Fabio ha 4 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Apo©®‎, vado solo per spaccare il bastoncino in testa* a Giampa79©® visto che nelle prime settimane di frequentazione forum mi ha creato 200 mila problemi per il suo modo di scrivere.
    hahaha ti offriro da bere, hai fatto bene ad avvisarmi, non toglierò il casco neanche in baita !

Wink

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    Allora qualcuno ci viene a farsi due lezioni ????

Ciao Giampa,
    sono nuovo di questo forum e vorrei saper se per questi gruppi di lezioni ci sono dei limiti di età o un cinquantenne potrebbe essere dei vostri? Io sarò a passo San Pellegrino del 22 di dicembre al 26 e sicuramente a marzo ma potrei liberarmi per qualche weekend. che ne pensi?

6. Skife per NICWAVE:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da NICWAVE Vedi messaggio
    Ciao Giampa,
    sono nuovo di questo forum e vorrei saper se per questi gruppi di lezioni ci sono dei limiti di età o un cinquantenne potrebbe essere dei vostri? Io sarò a passo San Pellegrino del 22 di dicembre al 26 e sicuramente a marzo ma potrei liberarmi per qualche weekend. che ne pensi?
    Non c'è nessun limite di età! mandami pure il tuo numero di telefono in privato e ti aggiungo al gruppo, ti spiego tutto il da farsi!

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Vai Fabio, mi raccomando il bastoncino in kevlar-carbonio (il nostro ha la capa tosta )

Scherzi a parte, peccato sia troppo lontano.

9. Lo skifoso MAXINMARE ha 2 Skife:

Predefinito

Splendida giornata di allenamenti in cermis, un grazie di cuore a giampa che si è impegnato per questa cosa. Giornata molto proficua nonostante abbia vinto il premio cadute e, soprattutto, bellissima compagnia. Purtroppo non ho foto, spero qualcuno ne abbia

11. Skife per Flyer76:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head Raptor B3Rd, Rossignol Hero Master 18, Rossignol GS FIS, Atomic SL FIS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyer76 Vedi messaggio
    Splendida giornata di allenamenti in cermis, un grazie di cuore a giampa che si è impegnato per questa cosa. Giornata molto proficua nonostante abbia vinto il premio cadute e, soprattutto, bellissima compagnia. Purtroppo non ho foto, spero qualcuno ne abbia
    Lo sci non ti ha perdonato nulla!!! Ottimi progressi comunque...e sarà sempre meglio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Flyer76 Vedi messaggio
    Sono molto contento che vi siete trovati bene sia con l'allenatore che tra di noi ! La cosa più importante è progredire divertendosi !

In settimana vi mando i video, così da tenere monitorati i miglioramenti !

da settimana prossima si comincia a fare qualche palo sul facile (condizioni meteo permettendo, purtroppo serve più neve per piantare i pali), per i neofiti , si faranno le ultime porte sul piano, per cominciare a capire le linee e gli atteggiamenti da tenere i slalom.
    Niente di pericoloso, come avete visto la sicurezza innanzitutto!

Grazie a presto !

14. Skife per Gianpa79:

Predefinito

Ottimo! Pero vogliamo anche riferimenti cronometrici e classifica a fine giornata

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da duemme Vedi messaggio
    Ottimo! Pero vogliamo anche riferimenti cronometrici e classifica a fine giornata
    Volete fare una sorta di coppa del mondo ??? Punteggiando i tempi degli slalom ???? auauauau

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

mi sa che l'allenamento vi sta dando alla testa....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio
    mi sa che l'allenamento vi sta dando alla testa....
    Tranquillo, gli passerà quando vedono il muro con tracciato il GS !!!!

- - - Updated - - -

01 Dicembre 2018, ecco qua qualche mia foto, scusate la qualità sabato prossimo ci impegneremo di più, e un video di correzione sulle curve di Mamba!
    (video fatto con il telefono in attesa di caricare quelli "ufficiali"!!!
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	MPLYE0574.JPG
Visite:	198
Dimensione:	350.6 KB
ID:	66185
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_2848.jpg
Visite:	202
Dimensione:	170.5 KB
ID:	66186

correzione Mamba! (sci: Master Hero M18)
    https://www.youtube.com/watch?v=gWQ0...ature=youtu.be

19. Lo skifoso Gianpa79 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

il maestro ha un paio di sci a caso...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    allenatore 3 livello .... (non usa la patacca)

Comunque alla fine sono gli sci da archi per eccellenza ! Io non li ho presi perchè preferisco uno sci un pelino più duro come il volk con la piston ! (e poi ho gli scarponi dal bello !!!!!)
    Invece in GS uso il rossignol 189 r27 perchè è più pastoso e morbido e mi aiuta un po'!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    Ti riferisci all'istruttore? Che sci gli vedi ai piedi?

Pagina 3 di 17 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri