Pagina 23 di 31 PrimoPrimo ... 13141516171819202122232425262728293031 UltimoUltimo
Mostra risultati da 331 a 345 di 461

Discussione: Allenamenti (gente per fare un gruppo di lezioni)

Predefinito

Beh l'anno scorso ho tentato di piegarne uno con la testa .... vi ricordate ??

e tutto per una birra !

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Cos'era, una scommessa ?
    Noooo , il classico:

"l'ultimo paga da bere !!!!!!!"

Ho rotto l'attacco e son finito nel bosco!!!

Predefinito

cazz....rotto l'attacco ? Come ?
    Erano un paio di giorni che perdevo lo sci e lo scarpone non era in perfetto asse con l'attacco , dopo essere finito contro l'albero ho deciso di smontarlo e mi sono accorto che la plastica sotto era completamente spaccata, non garantendo più l'efficacia del serraggio:

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	2.jpg
Visite:	65
Dimensione:	53.8 KB
ID:	71383Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	3.jpg
Visite:	66
Dimensione:	53.1 KB
ID:	71384Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	PHOTO-2019-02-08-11-22-06.jpg
Visite:	77
Dimensione:	73.7 KB
ID:	71385
    nell'ultima foto si vede bene la crepa ...

Predefinito

E porc....ma rottura spontanea o per urto che tu sappia....che attacco è per curiosità ?

Predefinito

E porc....ma rottura spontanea o per urto che tu sappia....che attacco è per curiosità ?
    Non so se ho sbattuto , mi sono accorto dopo che ho perso lo sci un po' di volte e quindi ho capito che c'era qualcosa che non andava .

L'attacco era questo:

Nome:	IMG_3590.jpg
Visite:	69
Dimensione:	67.0 KB
ID:	71390
    marker 16 din race

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

anche a me è successa una cosa simile, tanti anni fa... con la talloniera di un salomon 747... per fortuna la rottura "definitiva" è avvenuta durante la risalita su uno skilift...

11. Skife per alfpaip:

Predefinito

Guarda, la rottura dell'attacco di Gianpa per noi è stata una vera disdetta...

...avevamo fatto la bocca ad esserci liberati per sempre...

13. Lo skifoso thefabius ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Nordica GS WC Fis [177 r23; 182 r23 & 188 DEPT. r30] - SL WC Fis - Nordica WC Fis EDT 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    Non so se ho sbattuto , mi sono accorto dopo che ho perso lo sci un po' di volte e quindi ho capito che c'era qualcosa che non andava .

L'attacco era questo:

Nome:	IMG_3590.jpg
Visite:	69
Dimensione:	67.0 KB
ID:	71390
    marker 16 din race
    Il precedente comp16 mi è sempre sembrato più solido dell’xcell16 attuale... un attacco del genere non dovrebbe rompersi tanto facilmente.

15. Lo skifoso MatAlleghe ha 2 Skife:

Predefinito

Come da programma gli allenamenti in campo libero si sono fermati per le vacanze Natalizie, infatti lavorare su piste affollate diventa troppo pericoloso.

In 20 giorni mi sono fatto fare due video (ieri) , dopo aver visto la qualità di riproduzione e di registrazine del cellulare di un mio amico !

Il primo è sul piattume ....niente di che ( a parte i miei gomiti)

Il secondo li meno un po' ma neve troppo molle per i miei gusti!

Sci: Volk racetiger 175 Gs R18 con Piston

questo è quanto son risucito a partorire .... a parte tante foto di aperitivi e pranzi!

17. Lo skifoso Gianpa79 ha 9 Skife:

Predefinito

Bravo Giampa, non ascoltare Apo che è invidioso. Ma quel passetto sul piattume...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    Come da programma gli allenamenti in campo libero si sono fermati per le vacanze Natalizie, infatti lavorare su piste affollate diventa troppo pericoloso.

In 20 giorni mi sono fatto fare due video (ieri) , dopo aver visto la qualità di riproduzione e di registrazine del cellulare di un mio amico !

Il primo è sul piattume ....niente di che ( a parte i miei gomiti)

Il secondo li meno un po' ma neve troppo molle per i miei gusti!

Sci: Volk racetiger 175 Gs R18 con Piston

questo è quanto son risucito a partorire .... a parte tante foto di aperitivi e pranzi!
    Bravo dai , bel dinamismo, buona indipendenza della parte sotto
    , gli sci lavorano , mi sarebbe piaciuto vedere un arco un po' più lungo, e meno su e giù , che alla fine ti porta ad andare sul nuovo esterno un pelo troppo presto ,.... Però sistemerei quelle braccia tenute in quel modo, che è bruttino.

Predefinito

le correzioni ci stanno tutte !!!!1

forse sono un po' troppo sull'interno a fine curva come dice apo .... però credo che sull'esterno ci pesto, altrimenti col cavolo che giri così col piston r18!

Le braccia fausto devo pensarci mentre scio altrimenti mi vengono così ... e qui comunqe ho sciato per divertirmi e non per dimostrare !

Quei video li carico settimana prossima quando me li fa durante gli allenamenti!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Nordica GS WC Fis [177 r23; 182 r23 & 188 DEPT. r30] - SL WC Fis - Nordica WC Fis EDT 130

Predefinito

Quel modo di tenere le braccia e portarle avanti ogni volta è abbastanza diffuso tra gli agonisti, capita anche a me ogni volta, anche se tengo i gomiti più bassi. Infatti adesso sto cercando di lavorare anche sul movimento del puntamento del bastoncino, non sempre con grandi risultati oserei dire . Ecco come consiglio mi sento di darti questo, non so quanto possa esserti utile, ma l’ho notato anche su me stesso: dimenticandosi un attimo la curva agonistica, lavorare sul movimento di puntamento del bastone lungo tutto l’arco di curva aiuta a non trovarsi mai in ritardo e a dare più continuità al movimento del corpo, oltre che a farlo correttamente.
    Altra cosa, sempre collegata, opinione personale, mi sembri un po’ scattoso, specialmente nel primo video. Fai tanto su e giù. Mi sembrava di aver notato questo movimento scattoso anche in un video che avevi postato qualche tempo fa in cui sciavi piano seguito dalla tua ragazza, può essere?

22. Skife per MatAlleghe:

apo

Pagina 23 di 31 PrimoPrimo ... 13141516171819202122232425262728293031 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri