Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Head WC Rebel iSPEED (lisci) 175 o 180?

Predefinito

scusate se cambio un po' le carte in tavola: qualora mi orientassi su un i.race (liscio) per avere maggiore sciancratura, consigliereste 180 o 175?
    altrimenti prendo un classico SSS 177 e non ci penso più...

Predefinito

175, perché è un allround con sciancrature da slalom. Diverso il discorso per gli i.speed, che sono dei GS negozio e quindi hanno una forma differente (più stretto in punta e in coda e quindi meno sciancrato)

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ciao,

quoto il suggerimento: ti stanca meno e te lo godi abbastanza. Occhio alle vibrazioni in velocita'.

Cmq, se posso permettermi, i vincoli che impongono le case sono proprio la cosa che mi fa optare per sci su misura, che lo shape e la rigidita' te la scegli e sei sicuro di goderteli al meglio.

Citazione Originariamente scritto da renntiger Vedi messaggio
    175, perché è un allround con sciancrature da slalom. Diverso il discorso per gli i.speed, che sono dei GS negozio e quindi hanno una forma differente (più stretto in punta e in coda e quindi meno sciancrato)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Eddi Vedi messaggio
    scusate se cambio un po' le carte in tavola: qualora mi orientassi su un i.race (liscio) per avere maggiore sciancratura, consigliereste 180 o 175?
    altrimenti prendo un classico SSS 177 e non ci penso più...
    Per irace di sicuro il 175, ma non lo vedo adatto alle tue esigenze dato che scii poco e dici di non essere molto allenato, a quell punto molto meglio un SSS 177.

6. Skife per cristiano'73:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cristiano'73 Vedi messaggio
    Per irace di sicuro il 175, ma non lo vedo adatto alle tue esigenze dato che scii poco e dici di non essere molto allenato, a quell punto molto meglio un SSS 177.
    WC irace (liscio) richiedo impegno fisico/tecnico superiore rispetto a WC ispeed (liscio)?
    giusto per completare il quadro... i.magnum come lo vedreste? e di che misura?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Eddi Vedi messaggio
    WC irace (liscio) richiedo impegno fisico/tecnico superiore rispetto a WC ispeed (liscio)?
    giusto per completare il quadro... i.magnum come lo vedreste? e di che misura?
    Irace richiede di essere sciato sempre sullo spigolo.

9. Skife per cristiano'73:

Predefinito

grazie a tutti per i consigli. resto indeciso tra irace e SSS ma ho capito le differenze.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri