Head WC Rebel iSPEED (lisci) 175 o 180?

Eddi

New member
ciao a tutti,
mi dareste un consiglio sulla misura per questi sci?
43 anni, 1.84 per 85kg, argento avanzato, sciatore occasionale con forma fisica media.
Grazie
 
Ultima modifica:
Se sei argento avanzato ti consiglio di cambiare modello. Se vuoi stare su Head, prendi il Supershape speed da 177.

ps: sei sicuro che gli i.shape siano prodotti in 175 e 180 e non solo in 177?
 
Se sei argento avanzato ti consiglio di cambiare modello. Se vuoi stare su Head, prendi il Supershape speed da 177.

ps: sei sicuro che gli i.shape siano prodotti in 175 e 180 e non solo in 177?
Parlo della versione "liscia", non di quella pro. Avrei detto di riuscire a sfruttarli adeguatamente, magari non al 100%.
Confermo le misure, 175 o 180
 
Parlo della versione "liscia", non di quella pro. Avrei detto di riuscire a sfruttarli adeguatamente, magari non al 100%.
Confermo le misure, 175 o 180

O parliamo di sci diversi... non è che stai parlando del world cup i.speed e non del i.shape, che è uno sci di basso livello?
 
Anche secondo me 180 senza pensarci. Per un argento avanzato i 5 cm non rappresentano un problema perché a quel livello si ha già la capacità di condurre in base alla necessità richieste.
Il dubbio mi era venuto anche per un tuo recente post in cui dicevi "Io li ho provati entrambi alla fine ho scelto il 175, l'ho trovato più giocoso, più adatto agli archi, però anche il 180 è un grande sci. Cosa scegli cadi sempre bene, sono finezze e gusti personali."...
 
Io sono 173*75 e ho il 175.
Secondo me vista la tua stazza giustamente ti consigliano il 180. Rimane sempre un rc GS...


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti,
mi dareste un consiglio sulla misura per questi sci?
43 anni, 1.84 per 85kg, argento avanzato, sciatore occasionale con forma fisica media.
Grazie

Io prenderei il 175, visto il tuo livello e il fatto che non scii tanti giorni a stagione. Inoltre ritengo che gli sci da 180 cm siano si piu' belli ma non quelli race carve (costruzioni normali) ma quelli o da gara o con costruzioni gara. Poi dipende anche da come ti piace sciare, se scii a velocità controllate o con tanta gente oppure se ti piace viaggiare molto veloce con piste vuote o con amici che vanno giu' dritti. Anche le tua abitudini sono importanti nella scelta. (parere personale).
 
180 a occhi chiusi. Ho avuto entrambe le misure e sono 177 x 66. 175 va ugualmente bene ma 180 ti consente di osare qualcosa di più.
 
Il dubbio mi era venuto anche per un tuo recente post in cui dicevi "Io li ho provati entrambi alla fine ho scelto il 175, l'ho trovato più giocoso, più adatto agli archi, però anche il 180 è un grande sci. Cosa scegli cadi sempre bene, sono finezze e gusti personali."...
In quel post parlavo del pro, per ispeed normale, sempre usato il 180cm e ne ho avuti 3 paia.
 
Top