Urgente consiglio maschera x scarsa visibilità

Jack.72

Active member
Ciao a tutti e scusate se questa domanda l'ho già fatta ma non trovo il post ...
Premetto che ho una Uvex Variomatic s1-2-3 bella maschera ma che mi si è strisciata ma a parte questo quando c'è poca luce non vedo bene il terreno e già che non sono un fenomeno sugli sci questo non mi aiuta di certo .. la scorsa stagione in diverse occasioni di non sole ho fregato la Huvex gialla a mio figlio ( mia precedente maschera ) e ho sciato vedendo benissimo .
Dato che faccio un salto allo skipass dove tra l'altro l'avevo comprata la Variomatic la porto con me per vedere se si può cambiare lente in caso negativo voglio comprare una nuova maschera e qui mi servono i vostri consigli , consigli entro i 100 euri però [emoji6][emoji23]
 
Una qualsiasi maschera con lente gialla, la fa oakley, out-of, smith, 100%... c'è l'imbarazzo della scelta...
La hi-yellow di oakley tra quelle gialle è una delle più chiare, infatti la si usa spesso anche per le notturne
 
il modello preciso è quello in foto
5a0d90d63ce023b254c761a7b3fc8797.jpg
 
Teo credo di avere letto una tua recensione sulla lente Yellow su Shift.. ecco io cerco una maschera che mi apra gli occhi [emoji23] . Qualcuno mi ha consigliato Smith ..
 
Con scarsa luminosità mi sto trovando molto bene con le lenti rosa,mi piacciono decisamente di più dei filtri gialli, vanno decisamente meglio quando c’èun po più di luce senza perdere chissà che che con poca.
 

.

Credo sia semplice gialla con grado S1 ... quella ancora montata è una Variomatic che va da S1 a S3 , sembra chiara ma in condizione di luce scarsa o nebbia non si vede bene il terreno e adesso che ci penso forse ho sciato meglio senza preoccuparmi dei dossi o cunette [emoji23] . Comunque ho visto meglio con una vecchia e semplice Uvex con lente gialla e quindi ho deciso di modificarla .....
 
Top