indecisione attacchi per Blizzard Zero G 95

antzec

New member
Ho prenotato un paio di nuovi sci Blizzard Zero G 95 (lunghezza 1,78) e sono assai indeciso sugli attacchi da montare.
Sono alto 1,78 per circa 69 kg, prediligo la discesa e gli scarponi che utilizzo sono dei Tecnica zero g tour pro (a quattro ganci).
Avevo pensato inizialmente a degli attacchini ATK rider 12 2.0 (con l'accessorio "freeride spacer" per il tallone), ma non escluderei i Salomom MTN (identici agli Atomic backland tour) o i Marker alpinist 12 oppure, in ultima ipotesi, i Marker king pin 13...
Vi sarei grato per cortesi suggerimenti e/o indicazioni al fine di superare l'attuale confusione e procedere all'agognato acquisto.
 
Ultima modifica:
Dipende che utilizzo devi farci; io sui blizzard kabookie ho montato i raider 12 con lo spacer e mi trovo da dio, però li uso solo a pellare, con gli impianti uso tutt' altra attrezzatura.
Degli MTN posso solo dirti che hanno uno skistopper serio, mentre quelli ATK sono ridicoli
I kingpin fanno parte di un' altra categoria, pesano il doppio ma sono omologati din...e se ne sono rotti a bizzeffe
 
Ho prenotato un paio di nuovi sci Blizzard Zero G 95 (lunghezza 1,78) e sono assai indeciso sugli attacchi da montare.
Sono alto 1,78 per circa 69 kg, prediligo la discesa e gli scarponi che utilizzo sono dei Tecnica zero g tour pro (a quattro ganci).
Avevo pensato inizialmente a degli attacchini ATK rider 12 2.0 (con l'accessorio "freeride spacer" per il tallone), ma non escluderei i Salomom MTN (identici agli Atomic backland tour) o i Marker alpinist 12 oppure, in ultima ipotesi, i Marker king pin 13...
Vi sarei grato per cortesi suggerimenti e/o indicazioni al fine di superare l'attuale confusione e procedere all'agognato acquisto.

Ogni soluzione avrà luci e ombre, temo.
Premesso di non avere mai usato nessuno degli attacchi menzionati.
Il Raider si abbinerebbe bene allo sci come tipologia.
Lo stopper serve più che altro a tenere insieme gli sci.