cerco zainetto piccolo, giallo o arancio fluo con parte bassa scura...

bontadino

Member
se ne adocchiate uno mi mandate il link?
scopo e campo di applicazione:
contenere maschera, guanti, fazzoletti, snack, bottiglia acqua piccola, crema
essere molto visibile avendo io la giacca praticamente nera
avere il fondo scuro per non sporcarsi troppo
essere adeguatamente resistente
più è liscio meglio è perchè regolarmente dimentico di toglierlo in seggiovia
 
per lo stesso scopo ne uso uno della camp verde fluo che si ripiega in una tasca e lo puoi mettere pure nei pantaloni ha anche la chiusura in vita e sul petto è come non averlo
 
nessuno di questi, nella sezione di camp Light & Fast il modello veloce è quello che si avvicina di più
quello che ho io è un 10 litri ancora più easy probabilmente è un modello che non fanno più lo trovai da alpstation nel reparto trail.

ero incuriosito dalla tua descrizione e pensavo a qualcosa di estremamente ridotto, nel sito Camp c'è un modello da 5 lt , ma se devo usarne uno da 10-15 lt tanto vale che usi il mio 10 lt Salomon, anche se a dire il vero ormai ne faccio a meno e tengo solo l'indispensabile nelle tasche (tra interne ed estere), cell. chiavi auto, lente di ricambio tavoletta di cioccolato, il resto lo lascio in auto, non sia mai che passi qualcuno e mi regali un paio di pifferi da unire per farci la zampogna HIHIHI
 
ero incuriosito dalla tua descrizione e pensavo a qualcosa di estremamente ridotto, nel sito Camp c'è un modello da 5 lt , ma se devo usarne uno da 10-15 lt tanto vale che usi il mio 10 lt Salomon, anche se a dire il vero ormai ne faccio a meno e tengo solo l'indispensabile nelle tasche (tra interne ed estere), cell. chiavi auto, lente di ricambio tavoletta di cioccolato, il resto lo lascio in auto, non sia mai che passi qualcuno e mi regali un paio di pifferi da unire per farci la zampogna HIHIHI

allora forse è quello da 5 lt ripeto piegato sta nella tasca dei pantaloni

- - - Updated - - -

CAMP Ghost.jpg
Si tratta di questo modello ghost, vedi un po' online dove trovarlo, ha una taschina interna dove ripiegarlo, in effetti è 15 lt ma veramente non sembra in quanto il tessuto è sottilissimo tipo Kway
io lo uso quando scio con mia figlia per mettere le sue cose tipo secondo paio di guanti, 2/3 scaldacollo, passamontagna barrette energetiche,
i bambini non sono mai a posto, spero da quest'anno di non averne più bisogno. in estate va bene anche per piccole escursioni
 
allora forse è quello da 5 lt ripeto piegato sta nella tasca dei pantaloni

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 65890
Si tratta di questo modello ghost, vedi un po' online dove trovarlo, ha una taschina interna dove ripiegarlo,
io lo uso quando scio con mia figlia per mettere le sue cose tipo secondo paio di guanti, 2/3 scaldacollo, passamontagna barrette energetiche,
i bambini non sono mai a posto, spero da quest'anno di non averne più bisogno. in estate va bene anche per piccole escursioni

trovato su Amazon, grazie per le info, per la cronaca è da 15 lt
 
trovato su Amazon, grazie per le info, per la cronaca è da 15 lt

ho modificato il messaggio avevo dimenticato di dirlo che è 15 lt ma ingombra come un 5
io lo presi in sconto a 25 euro, il prodotto è davvero di qualità su Df sport c'è anche la variante arancio lo trovi anche su anima sportiva a 31 euro
 
Top