Maschere non salomon compatibili con caschi salomon quest access?

bontadino

Member
Ho una maschera neon optics ed un caso salomon quest access 2016/17, la maschera è un po' grande e mi sgnacca il naso.
Le maschere salomon attuali non mi piacciono.
Ne cerco una che oltre ad essere compatibile (come dimensioni) con il casco che ho abbia queste caratteristiche:
OTG
specchiatura arancione
e abbia tanto arancio fluo
ventilata
cat3

Non è che ci sono maschere salomon commercializzate con altri marchi?

ciao!

suggerimenti? deve essermi cresciuto il naso perchè ora mi da proprio fastidio...
 
Ultima modifica:
ok posso rinunciare all'arancione... però tenete conto che il casco è verde geko (per salomon) per tutti gli altri credo che sia un lime.
idee?
ciao
 
Ho una maschera neon optics ed un caso salomon quest access 2016/17, la maschera è un po' grande e mi sgnacca il naso.
Le maschere salomon attuali non mi piacciono.
Ne cerco una che oltre ad essere compatibile (come dimensioni) con il casco che ho abbia queste caratteristiche:
OTG
specchiatura arancione
e abbia tanto arancio fluo
ventilata
cat3

Non è che ci sono maschere salomon commercializzate con altri marchi?

ciao!

suggerimenti? deve essermi cresciuto il naso perchè ora mi da proprio fastidio...



Prova con Atomic dovrebbero essere molto simili altrimenti vai in un negozio con il casco e provi le maschere o ti fai consigliare dal negoziante che conosce sicuro le misure
 
Se ti schiaccia il naso, non dovrebbe essere grande, hai provato a regolare l'elastico? spesso un elastico troppo tirato fa stringere poi sul naso.
 

.

Se ti schiaccia il naso, non dovrebbe essere grande, hai provato a regolare l'elastico? spesso un elastico troppo tirato fa stringere poi sul naso.
l'elastico è esteso al massimo, penso siano proprio incompatibili maschers e casco... Sento il casco che spinge giù La maschera, poi io ho il naso che sporge molto e questo non aiuta... Certo mi girano le gondole a spendere dei soldi per fare due o tre giornate all anno ma dopo aver fatto la riduzionecdei turbinati ol naso mi è diventato più sensibile e non reggo più la combo m + c... Di sciare senza uno dei due non se ne parla proprio
 
Top