Una bella mangiatina alla bolognese sotto il Civetta? 8 dic 2018

botto

I ♥ Pelmo
Una bella mangiatina alla bolognese sotto il Civetta? :PPINK

224550-cattura.jpg
 
l'8/12 avrei un impegno ad alleghe per la sera, me lo consigliate questo comprensorio sulla data d'apertura oppure meglio lasciarlo per un periodo migliore?
 
l'8/12 avrei un impegno ad alleghe per la sera, me lo consigliate questo comprensorio sulla data d'apertura oppure meglio lasciarlo per un periodo migliore?

Dipende tutto dalla neve ... come al solito.

Per i miei gusti (che amo il soleggiamento sulle piste) è un comprensorio che comincia a dare il meglio di sè dalla seconda metà di gennaio in poi.
L'ombra del(la) Civetta incombe ed anche alcuni altri pendii col sole basso sull'orizzonte sono spesso in ombra.
Ma per qualcuno è un pregio, eh ...

Però se devi essere ad Alleghe per altri motivi, beh allora non avrei dubbi
 

.

al 99% son lì per vedere una partita di hockey quindi se la giocano sia Alleghe (mai stato) che San Pellegrino, solo che appunto non ho la minima idea di quante piste potrebbero essere aperte con una stagione poco nevosa ma con temperature consone al periodo. Non vorrei rovinarmi la prima volta perchè ci sarà solo una piccola parte del comprensorio ecco.
 
Nno ho capito una cosa, si mangia all'aperto?:shock:
Occhio che si parla di Selva Cadore che è dalla parte opposta di Alleghe a circa mezz'ora di auto anzi meno.

Da Santa Fosca non so se si riesce a vedere la Marmolada come nella locandina :PAAU
 
In reatà la cucina non è solo bolognese ma emiliana quindi serviranno, accanto ai punti fermi della cucina bolognese, anche altri piatti tipici della nostra regione.
Si tratta di un ristorante quindi non mangi di certo all'aperto, però ha una ampia terrazza panoramica per le belle giornate.
147da938-8443-42d0-93a0-f5662f7e4a8f.jpg

Questa è la facciata del locale.
 
In reatà la cucina non è solo bolognese ma emiliana quindi serviranno, accanto ai punti fermi della cucina bolognese, anche altri piatti tipici della nostra regione.
Si tratta di un ristorante quindi non mangi di certo all'aperto, però ha una ampia terrazza panoramica per le belle giornate.
Visualizza allegato 65851
Questa è la facciata del locale.

Oltre alla facciata vedo anche ... un faccione noto HIHIHI
 
Ma dove hanno aperto? Santa Fosca so benissimo dov'è ma non capisco la zona, sembra sopra i residence:KEV.Comunque auguri per la nuova attività!
 
Sul piazzale dove trovi il parcheggio. Per darti altre indicazioni sopra il negozio salewa.

Si ho capito sopra Tabià Sport, un posto eccezionale per vista : di fronte hai veramente la Marmolada! Deve essere carino!Andrò a provarlo di sicuro...fanno sconti per utenti di Skiforum?HIHIHI
 
Ricevo e pubblico una cosa assai succulenta.
Una cotoletta alla bolognese all'ombra del Civetta non ha prezzo.:PPINK

228357-img-20181207-wa0000.jpg


228358-img-20181207-wa0001.jpg


E visto che la situazione neve in zona è tristanzuola, rifatevi la bocca !!!!!
 
No vabbè!

Tigelle, crescentine e friggione all’ombra della Civetta.

I Veneti andranno giù di testa.

e anche io
 
Sono appena tornato, non ne trovi molti nemmeno a Bologna di ristoranti con una cucina di quel livello. E sul cibo non si scherza a casa mia!!!!!
Fra l'altro il resto della regione è ottimamente rappresenata.
 
Top