Ad Arc'teryx è morto il gatto: collezione news 2018/19

Fabio

Member
Staff Forum
Arc'Teryx mi ha sempre dato l'impressione di essere il marchio più formale, tranquillo e pacato. Capi di estrema qualità, elevatissima, ma style normale. Quest'anno però alcune linee sono troppo formali, sono quasi da celebrazione con i nonni inglesi.
Spero che la grande maggioranza sia in disaccordo :D

Il manichino di destra si salva, eccezionale il blu dei pantaloni. Ma quello marrone da raccogli funghi non mi piace.
224236-arcteryx-2018-19-01.jpg


224242-arcteryx-2018-19-08.jpg



Linea per la corsa: formale, troppo formale!
224237-arcteryx-2018-19-03.jpg



Al manichino in centro hanno ucciso il gatto. Mi piace invece la giacca di snistra.
Ovviamente la qualità dei materiali ed il taglio è talmente di alto livello che si possono permettere di usare colori poco "eye-catching".
224238-arcteryx-2018-19-04.jpg


224241-arcteryx-2018-19-07.jpg


224239-arcteryx-2018-19-05.jpg



Guscio molto bello.
224240-arcteryx-2018-19-06.jpg
 
Scusate, ho fatto deicasii e nella fretta ho cancellato la precedente. Riesco a salvare solo il primo post. :checepossofa::??::??:
 
Il Blu del primo pantalone mi ricorda molto Pizzzzzzzzzz.

Quelli di Ercole mi hanno detto che Patagonia quest'anno dovrebbe osare un pò di più .....

Se a qualcuno interessa da Sportler Pirami Vicenza ora tengono Patagonia.

Ciao a presto

Enrico DEMA
 
mi ripeto, il marrone non è il mio colore preferito
il completo touting al centro invece lo trovo proprio bello, e mi starebbe anche beneHIHIHI anche se sciando atomic, starebbe meglio l'arancione come il manichino a lato

questi colori da gatto morto mi piacciono sempre, al contrario di quelli schocking o quelli abbinati un maniera un po' osè
 
Top