Line Pescado: come vanno?

Sei tu nei pezzi con i Pescado o qualche proazzo?
Mi sembra che "aiutino" a chiudere le curve, mi sembra che galleggino molto... da un video però i "mi sembra" sono troppi :D

Sono questi nel video? Mi sembra più gialli :shock:
220766-img0506.jpg



Anzi mi chiedo, ho capito bene la tua frase? In quei 2 pezzi di video il tipo sciacon i Pescado?
224363-clipboard01.jpg
 
in crosta essendo leggeri teoricamente non sono l'ideale, ma non mi ci sono ancora trovato Verbier diceva, a ragione secondo me, che i 4frnt devastator erano più indicati..
sono meno veloci dei Kuro per esempio, ma mooolto maneggevoli e in pista non deludono, sempre relativamente parlando...lamina a terra ce n'è essendo dietro poco o per niente rockerato, poi un GS va meglio ma questo è ovvio.
 


:premiato::premiato::premiato::premiato::premiato: :B: complimenti e grazie!

Addiritura un topic!

Per ora prendendoli in mano sono effettivamente molto leggeri quindi su crosta e tritato non credo siano il massimo ma come giustamente detto per quello ci sono i Devastator!
Dicono anche che non siano molto stabili in velocità ma nei miei posti sfighiz dove bazzico non ho 3000 m di dislivello e in più sono anziano con sciata anziana, il problema sarà trovare abbastanza neve...

https://youtu.be/ac5TDdUdPB0
 
in crosta essendo leggeri teoricamente non sono l'ideale, ma non mi ci sono ancora trovato Verbier diceva, a ragione secondo me, che i 4frnt devastator erano più indicati..
sono meno veloci dei Kuro per esempio, ma mooolto maneggevoli e in pista non deludono, sempre relativamente parlando...lamina a terra ce n'è essendo dietro poco o per niente rockerato, poi un GS va meglio ma questo è ovvio.

analisi correttissima. in crosta non li ho provati... (faccio di tutto per evitarla, in verità!)

- - - Updated - - -

:premiato::premiato::premiato::premiato::premiato: :B: complimenti e grazie!

Addiritura un topic!

Per ora prendendoli in mano sono effettivamente molto leggeri quindi su crosta e tritato non credo siano il massimo ma come giustamente detto per quello ci sono i Devastator!
Dicono anche che non siano molto stabili in velocità ma nei miei posti sfighiz dove bazzico non ho 3000 m di dislivello e in più sono anziano con sciata anziana, il problema sarà trovare abbastanza neve...

https://youtu.be/ac5TDdUdPB0

sei anziano? lascia perdere, questi sono sci da gggggiovani!:TTTT:TTTT

- - - Updated - - -

Sei tu nei pezzi con i Pescado o qualche proazzo?
Mi sembra che "aiutino" a chiudere le curve, mi sembra che galleggino molto... da un video però i "mi sembra" sono troppi :D

Sono questi nel video? Mi sembra più gialli :shock:
220766-img0506.jpg



Anzi mi chiedo, ho capito bene la tua frase? In quei 2 pezzi di video il tipo sciacon i Pescado?
224363-clipboard01.jpg

grazie Fabio per il proazzo, hai vinto un Bus di Tofana in prima traccia.
un momento, ho un sospetto, me stai a pijà pù culu?:D
ebbene sì, sono io con i Pescado prima serie
gli sci aiutano molto....:TTTT
 
analisi correttissima. in crosta non li ho provati... (faccio di tutto per evitarla, in verità!)

- - - Updated - - -



sei anziano? lascia perdere, questi sono sci da gggggiovani!:TTTT:TTTT

- - - Updated - - -



grazie Fabio per il proazzo, hai vinto un Bus di Tofana in prima traccia.
un momento, ho un sospetto, me stai a pijà pù culu?:D
ebbene sì, sono io con i Pescado prima serie
gli sci aiutano molto....:TTTT

Ho visto solo ora tutto il video COMPLIMENTONI grandi momenti di bello sci!
Il video è fatto molto bene e trasmette una voglia di infinita di sciare, bella neve e bei panorami!
La scimmia sale......
 
Finalmente li ho usati questo fine settimana!
Venerdì mi hanno proposto un giro a Gressoney, arrivato la sera sotto una bellissima e promettente nevicata, il giorno dopo sole e polverella non potevo chiedere di meglio, lo sci è facile e galleggia splendidamente dando una gran bella sensazione, sul tritato invece non mi sono piaciuti molto li ho trovati abbastanza faticosi e forse la leggerezza dello sci non aiuta a rompere o magari molto più semplicemente sono io che sono maffo.
In ogni caso sulla verginella curvette e curvoni si sono susseguiti con estrema scioltezza e sono molto contento, sci speciali da usare in giornate speciali.
Bello bello bello! :HIP
 
Mi pareva aver letto anche qualche critica
E uno che li vendeva ?

magari mi sbaglio

La prima volta che li ho usati sentivo la coda che rimaneva un po troppo vincolata sul tritato ma era solo una sensazione e in ogni caso quello non era quello il suo terreno visto che ama dai 30 in su di verginella bella, nelle altre (poche purtroppo) uscite tutto è andato a posto e quella sensazione è sparita, dovevo quindi solo trovare ancora un po di feeling, bellissimo sci non da drittoni ma da curve e curvette ultra galleggianti.
Se li trovi e se cerchi il gioco più che la prestazione prendili!

.... e non tralasciamo che poi è bellissimo HIHIHI
 
Top