Filmati di sci: non se ne può più di...

Nitrato

Well-known member
Chi di noi non passa almeno 25 ore al giorno a guardarsi filmati di sci su youpo... YouTube! Sono tutti meravigliosi, ma ce n’è almeno un tipo che ha sfracassato i maroni. Per me è quello con discesa in canalino ripido in soggettiva GoPro (dammi il cinque in cima, frenata di qua frenata di là, yu-huu finale).

prima di essere linciato, intendo video professionali, è chiaro che se scende uno di noi difficilmente c’È un elicottero che filma
 
Vale per tutti tranne che per questo:

Video scoperto sul topic plasticità. Il tizio si DIVERTE sugli sci e si vede.
 
Soggettiva di uno slittone che scia tutto di traverso e non sai mai dove potrebbe andare a finire visto il ghiaccio!!!
Meglio non trovarselo nelle vicinanze...

 
Vale per tutti tranne che per questo:
Video scoperto sul topic plasticità. Il tizio si DIVERTE sugli sci e si vede.

PAZZESCOOOOO!!!!
Ammazza che CCCCROSTA! Mai visto nulla di simile, spaventoso, incredibileeeee!

Per questo la Powder è roba da signorine schizzinese, questo ha trovato la soluzione del terzo millennio dove la neve farà sempre più schifo e vento crosta, gobbe e trifolatori la faranno da padroni. Questo la crosta la va a cercare proprio, e ti fa vedere come ci si scia. Togliamoci il cappello!

PS non andate subito ad ordinare i Cochise e i bonafide, che non saono quelli che vi fatanno sciare così...:D
 
Soggettiva di uno slittone che scia tutto di traverso e non sai mai dove potrebbe andare a finire visto il ghiaccio!!!
Meglio non trovarselo nelle vicinanze...



Mette più ansia di un film di Hitchcock.

Bellissimo come punta chiunque, dal bimbo allo sci club...

E la sua ombra sinistra sulla neve, con una posizione che non lascia adito a dubbi? Meglio della colonna sonora di Psycho.

Non sono riuscito a finirlo: troppa tensione.
 
Vale per tutti tranne che per questo:

Video scoperto sul topic plasticità. Il tizio si DIVERTE sugli sci e si vede.

il Magister ha detto che scia da paura.
il Magister (alias RS1951) è infallibile.
ergo...
Marcus è il nuovo termine di riferimento per i riders, ma anche i palettari avranno buoni motivi per amarlo
ipse dixit:D
 
Visto che il web è oramai inflazionato di fenomeni, io a questo punto preferisco i video più genuini degli skifosi, quelli della serie “è arrivato il mio turno” che col telefono verticale, senza tele, iniziano col vaiiiii! Poi si vede uno sciame di puntini e bisogna capire chi è il soggetto, etc... :HIP
 
Soggettiva di uno slittone che scia tutto di traverso e non sai mai dove potrebbe andare a finire visto il ghiaccio!!!
Meglio non trovarselo nelle vicinanze...


A 0.21 i due agonisti in ancora si spaventano per la probabile collisione ahahah spettacolare!!!
a fine discesa neanche il fenolo gli è rimasto....
 
Soggettiva di uno slittone che scia tutto di traverso e non sai mai dove potrebbe andare a finire visto il ghiaccio!!!
Meglio non trovarselo nelle vicinanze...

:PAAU
Oh, io "me so caxato sotto a vedè 'sto video"
M'è rimasta un'ansia addosso! Vado a vendere gli scarponi e questo inverno mi do alle salsicce arrosto, altro che sci!
 
visto il video del tizio sul ghiaccio, per non restare traumatizzati consiglio di vedere e rivedere il video di marcus!

i video con gopro nei canali tendono all'inutile per chi li guarda, se non per chi ha filmato
 
Io voglio spezzare una lancia in favore "del tizio sul ghiacciaio"...dai a parte quando rischia di imbarcare i tipi sulle ancore (lì è da cartellino rosso) secondo me non se la cava troppo male. Tutto sommato scia su una pista che oggettivamente mi pare in condizioni quantomeno difficili e con un discreto affollamento...detto cio non ha senso postare un video del genere su youtube (se non quello di esporsi al pubblico ludibrio).


Per quanto riguarda Marcus Caston è allucinante....come scritto nella discussione dove è stato postato il video la prima volta....questo va a mach 2 su ogni superficie, se al posto della neve trovasse la roccia secondo me non farebbe una piega (o meglio, farebbe un piegone).
 
Top