Mostra risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La MTB di Terios: Monti della Luna 2018

Predefinito La MTB di Terios: Monti della Luna 2018

Un giorno del giugno 2018, vista la giornata spaziale, decidiamo di provare un giro in MTB fuori zona: Claviere.
    Ci prepariamo, monto il portabici sul Vitara, carico le bighe e via.

Prima tappa: il forno di Sauze per chiappare due belle focaccine fresche unte e bisunte da farcire con il roast-beef di Eataly.
    La Gabri lancia un urlo: Il roast-beef! Mi sono dimenticata il roast-beef!!!
    Vabbè, mentre lei fa la fila, io giro la macchina e risalgo a casa.... due tornanti e mi viene in mente di aver dimenticato le scarpette da bici
    Beh, poco male, tanto stavo risalendo.... parcheggio in cortile, cerco le chiavi di casa nei pantaloncini e..... ca.....o! Non ho le chiavi!!! Mi viene il flash: lasciato il basculante del garage aperto con le chiavi (anche quelle di casa) infilate nella serratura
    Mi precipito in garage aprendo con il telecomando: il flash era esatto! Chiudo e risalgo a casa per prendere il prezioso ripieno per le focacce. Faccio per entrare in macchina: porca p.......a!!!! Non ho preso le scarpette!!!
    Ridiscendo come una furia le scale, apro il basculante riaschiando di divellerlo arraffo le scarpe le butto in macchina e riparto per raccogliere la moglie.
    Sale, le racconto le traversie e.... ma hai preso anche i caschi????
    Nooooooooooooooo i caschiiiiiiiiiiii
    A velocità supersonica risalgo prendo sti ***** di caschi richiudo controllando 10 volte e ripartiamo!
    Alla fine siamo riusciti ad arrivare a destinazione, fare un bel giro e portare a casa la pelle🤣

Ultima modifica di Terios2; 21-10-2018 alle 06:08 PM.

2. Lo skifoso Terios2 ha 5 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Viste le peripezie iniziali, la domanda sorge spontanea....

Fumato 2 cannette prima di uscire di casa??

A parte gli scherzi, complimenti, bel giro....posti stupendi per la bici....mi sono trovato da dio a Sauze...

4. Skife per francis1:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Viste le peripezie iniziali, la domanda sorge spontanea....

Fumato 2 cannette prima di uscire di casa??

A parte gli scherzi, complimenti, bel giro....

Niente canne, solo incipiente arteriosclerosi da età avanzata

7. Skife per Terios2:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Poi con la parte iniziale che faceva tanto da premessa “eravamo in fame chimica e.....”

9. Skife per francis1:

Predefinito

Dicono che la parte più difficile dello scrivere un libro sia proprio l’inizio🤣

Bella la “fame chimica” 🤪

11. Skife per Terios2:

Predefinito

Partenza travagliata,ma il resto è filato liscio.
    Ok anche la colonna sonora del video,complimenti

13. Skife per luca63:

Predefinito

Ahahahaah magnifico il dimenticarsi tutto (e riuscire fare la gita ugualmente...)!

Che bella la montagna al 0:15 come si chiama?

15. Skife per Fabio:

16. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Ahahahaah magnifico il dimenticarsi tutto (e riuscire fare la gita ugualmente...)!

Che bella la montagna al 0:15 come si chiama?
    Si, quando ho raccontato la cosa a mio figlio e alla sua fidanzata ho visto il progressivo stupore sul loro volto in un misto di ilarità schizofrenica dovuta alla seria preoccupazione per il mio stato di salute mentale
    Mai successo nulla del genere.....

La montagna che compare in quel fotogramma dovrebbe essere lo Chaberton.
    Uso il condizionale perché è ripreso da una angolazione per me assolutamente inusuale e non si riconosce il classico profilo a triangolo con la punta tagliata.

Segnalibri

Segnalibri