La MTB di Terios: Monti della Luna 2018

Terios2

Well-known member
Un giorno del giugno 2018, vista la giornata spaziale, decidiamo di provare un giro in MTB fuori zona: Claviere.
Ci prepariamo, monto il portabici sul Vitara, carico le bighe e via.

Prima tappa: il forno di Sauze per chiappare due belle focaccine fresche unte e bisunte da farcire con il roast-beef di Eataly.
La Gabri lancia un urlo: Il roast-beef! Mi sono dimenticata il roast-beef!!!
Vabbè, mentre lei fa la fila, io giro la macchina e risalgo a casa.... due tornanti e mi viene in mente di aver dimenticato le scarpette da bici[emoji33]
Beh, poco male, tanto stavo risalendo.... parcheggio in cortile, cerco le chiavi di casa nei pantaloncini e..... ca.....o! Non ho le chiavi!!! Mi viene il flash: lasciato il basculante del garage aperto con le chiavi (anche quelle di casa) infilate nella serratura[emoji849]
Mi precipito in garage aprendo con il telecomando: il flash era esatto! Chiudo e risalgo a casa per prendere il prezioso ripieno per le focacce. Faccio per entrare in macchina: porca p.......a!!!! Non ho preso le scarpette!!!
Ridiscendo come una furia le scale, apro il basculante riaschiando di divellerlo arraffo le scarpe le butto in macchina e riparto per raccogliere la moglie.
Sale, le racconto le traversie e.... ma hai preso anche i caschi????
Nooooooooooooooo i caschiiiiiiiiiiii[emoji33]
A velocità supersonica risalgo prendo sti ***** di caschi richiudo controllando 10 volte e ripartiamo!
Alla fine siamo riusciti ad arrivare a destinazione, fare un bel giro e portare a casa la pelle🤣

 
Ultima modifica:
Viste le peripezie iniziali, la domanda sorge spontanea....


Fumato 2 cannette prima di uscire di casa?? :TTTT :TTTT :fumato: :fumato:


A parte gli scherzi, complimenti, bel giro....posti stupendi per la bici....mi sono trovato da dio a Sauze... :D:HIP
 
Dicono che la parte più difficile dello scrivere un libro sia proprio l’inizio🤣

Bella la “fame chimica” 🤪
 

.

Ahahahaah magnifico il dimenticarsi tutto (e riuscire fare la gita ugualmente...)!

Che bella la montagna al 0:15 come si chiama?
 
Ahahahaah magnifico il dimenticarsi tutto (e riuscire fare la gita ugualmente...)!

Che bella la montagna al 0:15 come si chiama?

Si, quando ho raccontato la cosa a mio figlio e alla sua fidanzata ho visto il progressivo stupore sul loro volto in un misto di ilarità schizofrenica dovuta alla seria preoccupazione per il mio stato di salute mentale[emoji38]
Mai successo nulla del genere.....

La montagna che compare in quel fotogramma dovrebbe essere lo Chaberton.
Uso il condizionale perché è ripreso da una angolazione per me assolutamente inusuale e non si riconosce il classico profilo a triangolo con la punta tagliata.
 
Top