La mia indecisione è tra questi e i super charger....https://youtu.be/secngXIT_Dg
i k2 che ho provato sono sempre stati sci egregi , stabili e sinceri .... Non ho provato questi ma sicuramente è un acquisto tranquillo ...
Il bolt l'ho provato e mi è piaciuto molto; di più rispetto al velocity. Non mi ritengo avanzato (penso di essere un buon argento). In effetti scieró in pista per la stragrande maggioranza del tempo ma vorrei uno sci che con neve sfatta gobbe e magari a bordo pista mi aiuti un po'dato che i miei difetti principali sono la rigidità e sono un po' lento nell' adattarmi tra le varie situazioni ghiaccio, neve sfatta e pista in buone condizioni. Per esempio non mi è dispiaciuto l'head ss magnum però mi sono reso conto che aiutava troppo e porta a fare curve troppo stretto. Vorrei un qualcosa che aiuti ma non troppo perché potrebbe essere controproducente nel progredire con la tecnicaSe scii in pista e riesci a portare lo sci in conduzione il super charger è uno sci indicato....ma può diventare impegnativo se non sei un avanzato....per relax e divertimento in polivalenza ikonic 80 sicuramente....io ho ancora un K2 Bolt che mi fa' dannare ogni volta e un Rictor AMP da 174 cm che è puro divertimento....ma non ti abbandona mai.
.
Allora non vanno bene nessun dei due dato che il super charger è 76 al centro. Per quanto riguarda le lezioni farò sicuramente una full immersion di gruppo di 3 gg (12 ore complessive) tipo jam session e sicuramente qualche altra ora in quà e làÈ una pippa mentale che non mi farei....specie a livello intermedio , ... Si scia con tutto e ci si adatta ad ogni sci....ma la tecnica è quella . Investi su lezioni , prendi uno sci con un centro non superiore a 72 mm, con un raggio di 15/16 metri . Una marca vale l'altra .....