Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Italiani in Svizzera

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Dal mare alla montagna! Che guadagno per uno sciatore
    E dal circo alla civiltà.... :)

Cominciate a organizzare un'auto per venirmi a trovare quest'inverno!

2. Skife per pierr:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Qualcuno si farebbe una gita a Bosco Gurin quest’inverno?
    Non ci sono mai stato ma mi piacerebbe molto
    Io verrei da Maccagno sul lago Maggiore

Predefinito

Oggi salgo a Verbier in giornata. Scierò lì regolarmente nei prossimi giorni/mesi (spesso anche infrasettimanalmente).

Se qualcuno è su faccia un fischio (MP): anche se sono ancora un po' acciaccato, magari facciamo un paio di curve insieme.

Predefinito 3 febbraio 2019

Mi punge la brama di andare a Carì domenica. C'è qualcuno?

Predefinito

scopro adesso questo topic.. vivo in Argovia da 10 anni, non conoscendo nessuno che pratichi scialpinismo qui mi sono iscritto al CAS.
    Se qualcuno vuole organizzare una gita io ci sono! magari in zona neutra (Oberland?)

8. Skife per zzmike76:

Predefinito Scampoli di stagione

C'è qualcun'altro tra i Romandi (di nascita o acquisiti) che non si arrende a riporre gli sci?

Io salgo domani a Verbier (sperando che aprano, come previsto, anche il settore Mont Fort-Jumbo-Tortin-Gentianes), ma la settimana prossima dovrò puntare su Chamonix (probabilmente un'uscita in settimana, e poi domenica 5 maggio per la chiusura a Grands Montets, con lo skipass a 5 euro per il "freeride day").

Predefinito

Anche io domani a Verbier e sabato prossimo a Grands Montets !

Tra l'altro ho anche uno skipass a 27 CHF per Verbier se a qualcuno interessa.

11. Skife per kendi:

Predefinito

Nel caso ci incrociassimo domani sono in verde con guanti rossi...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rebelott Vedi messaggio
    C'è qualcun'altro tra i Romandi (di nascita o acquisiti) che non si arrende a riporre gli sci?

Io salgo domani a Verbier (sperando che aprano, come previsto, anche il settore Mont Fort-Jumbo-Tortin-Gentianes), ma la settimana prossima dovrò puntare su Chamonix (probabilmente un'uscita in settimana, e poi domenica 5 maggio per la chiusura a Grands Montets, con lo skipass a 5 euro per il "freeride day").
    Gand Montets est praticamente giá "chiuso", da tempo... Grazie all'efficienza gallica.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da stefi74 Vedi messaggio
    Riusciremo a trovarci un momento, per conoscerci di persona? Magari in inizio stagione a Saas o a Zermatt, per facilitare chi di sci vive e magari in stagione piena farebbe fatica. Davvero a me farebbe davvero piacere!
    Volentieri, anche senza sci visto che ora che ci si organizza hanno chiuso tutto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Gand Montets est praticamente giá "chiuso", da tempo... Grazie all'efficienza gallica.
    ti brucia eh
    . .

Predefinito

GioRad, Non è chiuso: quest’anno è “pour les vrais “.

PS: dovresti cambiare la foto del profilo: con quei gallici Dru e Aiguille verte in bella mostra non ci siamo...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12