Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 113

Discussione: Bentchetler 100

Predefinito

bel prezzo e bel negozio glisshop, ho comprato i menace 98 da loro

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da forwardmount Vedi messaggio
    bel prezzo e bel negozio glisshop, ho comprato i menace 98 da loro
    Qualcuno riesce a fare un confronto con il Backland 95 e L'MTN 95? sono i tre i sci che ultimamente mi intrigano di più...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sulla buyer'sguide di skialper trovi tutto, cmq mtn più pesante ma omogeneo, Backlund scattoso e imprevedibile, io sceglierei il Salomon, ma visto che invecchiando mi sto tutinizzando ho messo le mani su un Backland 85 ul a prezzaccio, del 2018...tanto per staccare un po'..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    Sulla buyer'sguide di skialper trovi tutto, cmq mtn più pesante ma omogeneo, Backlund scattoso e imprevedibile, io sceglierei il Salomon, ma visto che invecchiando mi sto tutinizzando ho messo le mani su un Backland 85 ul a prezzaccio, del 2018...tanto per staccare un po'..
    ... Pensa che io per la primavera ho preso un Trab Magico montato Trofeo senza piastra.. 1200 g totali !!! ... però già sto pensando a riallargarmi per l'inverno prox... in effetti ero orientato per il Salomon.. però anche gli Atomic mi intrigano..

- - - Updated - - -

.. e il Backland 85UL era l'altro papabile..

6. Skife per free:

Predefinito

Nel light il riferimento è 85 ul, nel tour/freetour camox fb o dynastar m tour 99, sono usi diversi... Decisamente averli entrambi!!

Predefinito

Nel light il riferimento è 85 ul, nel tour/freetour camox fb o dynastar m tour 99, sono usi diversi... Decisamente averli entrambi!!
    mah guarda alla fine il Magico è un gran bello sci.. unico difetto è che costa troppo.. ma è veramente sciabile e molto divertente.. l'85 UL non posso dire perché non lo conosco.. il Camox mi intriga.. ed è sicuramente un altro papabile per il prox inverno..

Predefinito

l'ul l'ho trovato a 150 euro con le pelli, arrivato oggi è usato poco per fortuna, devo solo trovare un'attacchino giusto, pensavo il Dynafit superlite 175 con lo stopper metti togli, vedo, tanto c'è tempo, ieri ultima (per ora) sciata della stagione su neve figherrima in alta val varaita, peccato che dopo la curva lasciavo il prato in vista sotto!!! qualche toccatina ma per fortuna nessun danno, ho sciato su 17 cm di neve senza fondo...dopo mezz'ora ne ce n'era l metà..

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Bel colpo, a quella cifra l'avrei preso anche io, anche se non penso che lo userei per molto di più di un paio di gite l'anno.

sull'attacco andrei di roba super minimal sotto i 200g, rigorosamente senza stop

Predefinito

l'ul l'ho trovato a 150 euro con le pelli, arrivato oggi è usato poco per fortuna, devo solo trovare un'attacchino giusto, pensavo il Dynafit superlite 175 con lo stopper metti togli, vedo, tanto c'è tempo, ieri ultima (per ora) sciata della stagione su neve figherrima in alta val varaita, peccato che dopo la curva lasciavo il prato in vista sotto!!! qualche toccatina ma per fortuna nessun danno, ho sciato su 17 cm di neve senza fondo...dopo mezz'ora ne ce n'era l metà..
    cavolo!!! Grande affare... mah guarda alla fine visto che hai speso Così poco continuerei A spendere poco.. valuta il trofeo.. 145g molla da 10... blocchi tutto e stai apposto.. e ti fai uno sci super leggero per le ravanate primaverili.. io a 48 anni.. per quando mi devo sparare sopra i 1500, ho fatto sta scelta..

Predefinito

Un'atk SL world cup è troppo minimal? A me lo ski stopper in generale piace per la calzata, senza bestemmie a manetta

Predefinito

Un'atk SL world cup è troppo minimal? A me lo ski stopper in generale piace per la calzata, senza bestemmie a manetta
    ti dico solo che la prima volta che ho calzato lo sci con il trofeo.. sono andato a riprenderlo 200 m sotto .. e per fortuna che si è infilato nella neve.. sennò chissà dove arrivava
    Detto ciò anch'io ero molto scettico per l'attacco senza senza stopper soprattutto per via della presunta scomodità in calzata.. poi ci fail abitudine.. magari infili la coda nelle neve.. o se non puoi lo tieni un'attimo con la mano.. poi c'è da dire che con Atk lo scatto dei pin del puntale è fatto veramente bene.. è immediato..
    Insomma per uno sci primaverile credo che lo stopper si possa davvero sacrificare in favore del peso e dei soldi.. ;-)

- - - Updated - - -

Se devi mettere l'Sl WC metterei il trofeo.. risparmi parecchio..altrimenti il release che ha la regolazione di sgancio.. sennò con lo stopper a mio avviso il miglior rapporto prezzo prestazioni sicurezza ce l'ha il crest

- - - Updated - - -

.. però adesso mi devi dire dove ***** hai trovato sto sci a 150 euro con le pelli!!!
    lo voglio pure io...

Predefinito

Gran colpo a quel prezzo!
    Con che scarpa lo userai?
    Larghetto e pesantino da soddisfazione, ma lontano dagli impianti il light ha decisamente il suo perchè, a maggior ragione entrati negli anta, anche in inverno!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da valexx Vedi messaggio
    Gran colpo a quel prezzo!
    Con che scarpa lo userai?
    Larghetto e pesantino da soddisfazione, ma lontano dagli impianti il light ha decisamente il suo perchè, a maggior ragione entrati negli anta, anche in inverno!
    Secondo me per sciare sti sci il top è l'F1.. io ormai scio solo con quelli!!!! che brutta cosa la vecchiaia...
    Però d'inverno e sotto i 1500 vado ancora di 95 al centro e maestrale rs.. lo giuro!!!!!

Predefinito

EBAY.... sullo scarpone devo lavorare... Ho il lupo 130

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri