Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Brema e ritorno all'alba volando su Dolomiti e Lagorai

Predefinito Brema e ritorno all'alba volando su Dolomiti e Lagorai

Prima di cancellare la cartella mi sono detto perchè non mettere online 4 foto su Brema e soprattutto su un bellissimo rientro in volo Brema - Treviso (? o Bergamo?) al mattino prestissimo (del viaggio mi ricordo solo la partenza alle 6 da Brema ancora con i fumi della birra in testa)

Città molto ordinata, penso molto vivibile, ottimamente organizzata. Molto interessante la storia dei 4 animali uno sopra l'altro, talmenteinteressante che lascio alla vostra curiosità scoprire che significa.

L'Universum di Brema: li attorno ci sono università e centri ricerca anche quelli che fanno ricerca applicata e trasferimento tecnologico, l'anello mancante della filiera industriale italiana per capirci.

Stazione non so dove.

Cartolina da Brema città

Il famoso asino-cane-gatto-gallo, i musicanti di Brema che cacciano i banditi.

Igienizzazione al plasma prima del pasto.

Cattedrale.

Boh

Listino del giorno, del giorno!

Ed ecco il rientro, la parte più interessante per noi

Questi penso siano ancora ghiacciai austriaci probabilmente a nord di Innsbruck.

Uno dei simboli dell'Alto Adige: punta Santner (Sciliar).

Meraviglia in Catinaccio.

Dovrebbe essere il Latemar.

Questa non ne sono sicuro e chiedo a voi. Cosa potrebbe essere? Cima d'Asta?

Mi vergogno ma non riconoso la skiarea. Potrebbe essere Passo Brocon (mai stato finora)?

E per finire una meraviglai della Pianura: Cittadella. Cittadina di una bellezza straordinaria! O non è cittadella?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ma quanto basso volavate? Oppure hai tirato tanto di zoom? Sì comunque è Cittadella, la riconosco dalla zona industriale fatta a ridosso della cittadina. Per le montagne non posso esserti d’aiuto, amo le Dolomiti ma non riesca mettermi in testa i profili dei gruppi a parte i famosi e soliti.

4. Skife per Sperem:

Predefinito

Atterrando a Treviso/venezia (ora sono sicuro che era uno di quei due) verso padova stai già molto basso.
    Grazie per Cittadella, stupenda!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Atterrando a Treviso/venezia (ora sono sicuro che era uno di quei due) verso padova stai già molto basso.
    Grazie per Cittadella, stupenda!
    Questo passaggio me l’ero perso : cioè eri talmente imballato che non sai dove sei atterrato? No perché penso che tu abbia dovuto prendere dei mezzi per tornare ( mezzi pubblici o auto di amici ) e la differenza tra Treviso- Venezia / Padova e Bergamo/Padova è notevole....

Predefinito

Direi che hai fatto centro. Per la prima foto anche io mi giocherei cima d'Asta con la val Regana; senza ombra di dubbio poi hai fotografato il monte Agaro col comprensorio del Brocon.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio

9. Skife per alfpaip:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Questo passaggio me l’ero perso : cioè eri talmente imballato che non sai dove sei atterrato? No perché penso che tu abbia dovuto prendere dei mezzi per tornare ( mezzi pubblici o auto di amici ) e la differenza tra Treviso- Venezia / Padova e Bergamo/Padova è notevole....
    Sono foto forse del 2011 - 2012 - 2013, per questo non ricordo. C'è stato un periodo che ero in Germania molto spesso, sempre in città diverse
    Le birrette della sera era "quasi svanite"

11. Skife per Fabio:

Predefinito

Noooooo, che tuffo al cuore.... "I musicanti di Brema" era una delle fiabe che mi leggeva mia mamma da piccolo, da "I quindici"....

13. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Noooooo, che tuffo al cuore.... "I musicanti di Brema" era una delle fiabe che mi leggeva mia mamma da piccolo, da "I quindici"....
    Minkia che tutto al cuore "i quindici" !! Devo averli ancora in qualche soffitta!!

15. Skife per Il Pordenonese:

apo

Segnalibri

Segnalibri