Il dirigibile marrone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto considerato che il governo non può (e non vuole) tornare sui suoi passi a meno di sput.tanarsi alla grande (e di qualche prevedibile assembramento di forconi davanti a palazzo Chigi) non ci resta che attendere i prossimi giudizi sul rating.

Giusto per sapere di che morte si muore.
 
Ho come idea che qualcuno stia per dare la sveglia ai due ragazzotti social, della serie: avete avuto il vostro momento di gloria, avete esternato per i prossimi due secoli, la ricreazione sta per finire. A parte noi pesci piccoli da acquario credo che qualcuno un po' più in alto non abbia nessuna intenzione di rimetterci le piume per le mattane di questo governo. Vedremo.
 
Per farvi capire come spende i soldi questo governo:


- 16 miliardi di euro vanno alle pensioni

- taglio di 50 milioni all'Istruzione

Cioè per questo governo di ignoranti e fancazzisti, l'istruzione è da tagliare, i pensionati sono da sovvenzionare.


Ma qualcuno che si alza in piedi e dice "non ci sto", in quel partito di beoti che è il 5 stelle, qualcuno che nella massa di pigne secche che si fa venire un barlume di ragione, mentre sta seduto sul cesso di Montecitorio a espletare il suo voto, non c'è ?

Siamo alla particella di sodio, o alla barzelletta del Franz e del Fritz in trincea?
 
ci sono 5 discussioni che girano e rigirano sullo stessa tema.:NNO

-boccaloni e fake news
-sorpasso 5 stelle (aperta da me in tempi non sospetti)
-pd partito distrutto (attualissima...HIHIHI)
-salviamo l'italia
-ora il dirigibile marrone

Ma si possono riunire in una unica discussione scegliendo ed attualizzando un titolo? Non ci si capisce più niente dialogando in 5 discussioni.
Va bene che il fine comune è smerdare il governo ma lo si può fare in una discussione unica.?
Grazie se qualcuno vorrà provvedere..io mi sto perdendo e credo anche altri lettori abbiano la stessa difficoltà:PAAU
Non è che aprendo mille discussioni sullo stesso tema il governo cade prima eh?:D
La divisione meteo giallo e meteo rosso al confronto era una sottigliezza..:MUCCA
 
Qual è il problema? In un paese dove i partiti si contano decine, è forse un problema avere più discussioni aperte? Peraltro gli argomenti sono differenti, come da titolo. Poi, massima libertà di intervento, ci mancherebbe. Siamo nella sezione OT...
 
Qual è il problema? In un paese dove i partiti si contano decine, è forse un problema avere più discussioni aperte? Peraltro gli argomenti sono differenti, come da titolo. Poi, massima libertà di intervento, ci mancherebbe. Siamo nella sezione OT...
a dire il vero ultimamente le discussioni in questione a dispetto dei titoli trattano da più pagine tutte criticamente lo stesso tema governo m5s-lega..sono tutte andate fuori tema..percui si può scrivere in una qualunque senza aprirne altre...ma sia mai che io metta in discussione il multidiscusionismo..come dici tu c'è il multipartitismo...peccato che come con troppi partiti alla fine non si capisce più niente..:shock:
Moltiplicare uno stesso tema per 5 in stile pentapartito è degno del passato..evidentemente ne senti nostalgia..cmq aprine pure una al giorno,,in effetti non c'è problema..così non ci affolliamo in una stessa discussione..una per ogni utente sarebbe perfetto:TTTT

- - - Updated - - -

vs2a53.jpg
 
ci sono 5 discussioni che girano e rigirano sullo stessa tema
Teniamo tutto su una. E' l'unico argomento nel quale i mega thread, ovvero quelli in cui le informazioni vanno perse) mi stanno bene.
Io non posso seguire, mi raccomando niente litigi ma belle argomentazioni!

Mentre per le belle ed interessanti discussioni di sci, per favore, non abbiate paura di aprire una nuova discussione :D
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top