Associazione DISABILIinCORSA

pat

Well-known member
Un mio collega, non vedente ma molto attivo (ben piu' di me, anche in montagna) ha fondato una Onlus chiamata Associazione Disabilincorsa, per favorire l'attivita' fisica sportiva alle persone disabili che magari abbiano bisogno di un accompagnatore. Ovviamente si favorisce anche l'attivita ' fisica dell' accompagnatore e in verita' vi dico che, partecipando attivamente a queste iniziative, si riduce di circa 1/3 il tempo di permanenza in Purgatorio; nel caso in cui uno fosse diretto in Paradiso, si garantisce un posto in Prima Fila e una visione 4k hdr di tutto il Creato. Se uno di voi invece fosse destinato all'Inferno, potrebbe giocarsi un Jolly partecipando almeno ad una delle loro iniziative (sia sportive sia organizzative), pero' sulla validita' del Jolly decide quello del "piano di sopra" non posso garantire a priori io. Comunque, sempre meglio averne uno che zero, in tal caso.

Vi consiglio di guardare il loro sito www.disabilincorsa.com o la omonima pagina Facebook.

Il mio collega si chiama Michele Pavan ed e' colui che mi ha accompagnato pochi anni fa in un trekking in val di Fumo, dalla diga all'omonimo rifugio. Nonostante la disablita' ha fatto percorsi di trekking che io, per me stesso, riterrei al di sopra delle mie possibilita'. Si sposta autonomamente (in treno e pullman) anche per mete montane, e conosce molte zone dolomitiche. Che dite? Gliela diamo una mano?
 
pat;2037056. ha detto:
Che dite? Gliela diamo una mano?

Il mare è fatto di gocce...
Una ciascuno proviamo ad alimentarlo.:HIP

(in più uppiamo la conversazione e vediamo di smuovere i più timidi HIHIHI )
 
Ultima modifica:
Top