attacchi look pivot o jester

simo68

Member
Presi line Pescado ,ci volevo mettere i look pivot o i marker jester voi che mi consigliate?coi look mi sono sempre trovato bene ma nonho sentito commenti entusiastici su i modelli recenti

- - - Updated - - -

potete spostarmi il post in materiali?sorry
 
Io direi i Look, anche semplicemente per un fatto estetico (hai preso un bello sci, mettici un bell'attacco). Per quanto riguarda l'affidabilità sinceramente non lo so visto che non ho mai avuto Look, ma sicuramente male non va.
 

.

Io direi i Look, anche semplicemente per un fatto estetico (hai preso un bello sci, mettici un bell'attacco). Per quanto riguarda l'affidabilità sinceramente non lo so visto che non ho mai avuto Look, ma sicuramente male non va.

direi anche io ...sci spettacolare davvero
 
Look Pivot se non hai problemi di budget vai di P18 che è un attacco iper collaudato e molto solido.

Jester io lo uso, nulla da dire, ma è oggettivamente poco bello (per lo meno il puntale)...
 
Io adoro i Salomon STH, solidi e con il vantaggio di poterli regolare se cambi scarpone. Look mi sa di no. Marker... :TTTT
 
Esteticamente i Jester tutti neri sono fantastici secondo me...il vantaggio di look è sempre stato che la talloniera sgancia anche lateralmente, quindi in teoria son più sicuri.
 
Hai ragione, 3 cm è tanto. Io sui miei ci faccio stare uno scarpone da 306 e uno da 296 e sono entrambi agli estremi....
 
Top