trampolino/tappeto elastico per allenamento acrobatico

Dropper

Member
Buonasera, vogliamo regalare a un mio amico per la laurea uno di quei tappeti elastici che si possono tenere in giardino. Lui va spesso a uno a pagamento in un parco giochi, ma credo siano abbastanza professionali perché hanno reti di protezione molto alte e non cedono ai loro soprusi. Ci si allena anche nell'ottica di provare qualche acrobazia con lo snowboard.
Su internet se ne trovano molti a prezzi diversi dai 120 a migliaia di €.
https://www.ebay.it/itm/YellooSport...5c:m:mJg7_ETxEH8I6nSviOzrQjQ&var=441672556597 Questo è uno dei più economici, è comunque valido?
Qualcuno ha una roba del genere in giardino e sa consigliarmi quale prendere, con un budget massimo di 300€, se ha senso
 
Io ho da 4 anni uno della decathlon piuttosto grande. Tenuto in giardino alla pioggia. È ancora ben messo nonostante i salti giornalieri di 3 bambini e dei loro amici. Devo dire che non pensavo l avrebbero usato cosi tanto, ogni tanto qualche zompata la faccio anche io, ottimo x gli addominali. Impensabile smontarlo d'inverno, per tirare le molle durante il montaggio ho bestemmiato in ogni lingua possibile...
 
Top