Vialattea 2017/18

Terios2

Well-known member
Non sono bravo come Arslonga, soprattutto a sciare, però è un tentativo di aggiungere qualcosa del tanto vituperato Piemonte (soprattutto dagli stessi piemontesi)

Nella speranza che sia buon augurio di tanta neve per tutti da ovest ad est, da nord a sud

 
È una sorpresa scoprire che in VL si riesca pure a sciare[emoji3166] Vi credevo intrappolati tutto il giorno, fermi al gelo sugli impianti di Brasso [emoji1787] Scherzi a parte, grazie per il bellissimo video !!
 

.

È una sorpresa scoprire che in VL si riesca pure a sciare[emoji3166] Vi credevo intrappolati tutto il giorno, fermi al gelo sugli impianti di Brasso [emoji1787] Scherzi a parte, grazie per il bellissimo video !!
Io nel video vedo poche piste ed impianti ancor meno: ecco perché non si lamenta di Brasso:TTTT
 
Massì lo so, la faccina voleva suggerire la poca serietà della mia risposta!:D

- - - Updated - - -

me lo faccio andare lo stesso
E poi il tuo è un lodevole esempio di evoluzione e di adattamento all'ambiente, soprattutto alla tua *veneranda età!:HIP


*oh, sei sempre te che scrivi che sei vecchio, niente offese per favoreHIHIHI
 
Massì lo so, la faccina voleva suggerire la poca serietà della mia risposta!:D

- - - Updated - - -


E poi il tuo è un lodevole esempio di evoluzione e di adattamento all'ambiente, soprattutto alla tua *veneranda età!:HIP


*oh, sei sempre te che scrivi che sei vecchio, niente offese per favoreHIHIHI

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji106]
 
Top