Pagina 452 di 467 PrimoPrimo ... 352402442443444445446447448449450451452453454455456457458459460461462 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 6766 a 6780 di 6993

Discussione: Salviamo l’Italia

Predefinito

Tu invece SEI UN MALEDUCATO!!!! Quanta ne bevi tu? L'educazione sai cosa sia? Credo di no.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

L'arte è bella ma non è il centro della vita delle società, si stava parlando di economia e di come rendere migliore la vita di tutti i giorni delle persone comuni, e qui la Svizzera ha molto da insegnare.

Per un paese grande un decimo dell'Italia e della Germania qualche artista di buon livello come Giacometti o Paul Klee è uscito, certo a Vienna c'è stato molto di più. Ma nella grande Inghilterra per esempio? O gli enormi Stati Uniti?

Predefinito

Forse che non capisci è che della svizzera non ce ne frega nulla, e il fatto che tu ce l'abbia in bocca in ogni istante la fa diventare sempre più insopportabile. Cambia registro.
    L'arte indica tutto, i tuoi indici sono momentanei, l'arte eterna.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Infatti anni di pace e tranquillità e cosa hanno dato? .
    Ma 2 conflitti mondiali che hanno mandato al macero intere generazioni di giovani cosa hanno portato? Quale sarebbe stato il guadagno nello schierarsi? Chiedo per un amico... 😅😅
    Chissà magari tra quei milioni di giovani c’erano artisti scienziati.. veri e propri geni in grado di cambiare il mondo...... non lo sapremo mai!

- - - Updated - - -

Forse che non capisci è che della svizzera non ce ne frega nulla, e il fatto che tu ce l'abbia in bocca in ogni istante la fa diventare sempre più insopportabile. Cambia registro.
    Sto plurale?? Il forum è diventato tuo?? Pagato in rubli? Parla per te cazzaro....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    Ma 2 conflitti mondiali che hanno mandato al macero intere generazioni di giovani cosa hanno portato? Quale sarebbe stato il guadagno nello schierarsi? Chiedo per un amico... 😅😅

- - - Updated - - -

Sto plurale?? Il forum è diventato tuo?? Pagato in rubli? Parla per te cazzaro....
    Non credo di averti mai insultato, perchè tu lo fai?
    Mai nick fu più vero il tuo, boletus maleficus velenosus.
    non mi sembra di essere il solo a sostenere che la svizzera ha rotto.
    Una cosa sola, quando la finirai di insultare? Uno ha diritto alle proprie opinioni o deve pensarla come te?
    Certo non mangerò mai insieme a te, ma non ti conosco e non mi interessa conoscerti, ma non ti insulto, TU SI. È indice di estrema insicurezza e debolezza
    il tuo continuo dar titoli, lo stesso per altri. Un conto è la presa per il sedere o lo scherzo e quello lo accetto, ma l'insulto personale no.

Predefinito

Non credo di averti mai insultato, perchè tu lo fai?
    Mai nick fu più vero il tuo, boletus maleficus velenosus.
    non mi sembra di essere il solo a sostenere che la svizzera ha rotto.
    Una cosa sola, quando la finirai di insultare? Uno ha diritto alle proprie opinioni o deve pensarla come te?
    Certo non mangerò mai insieme a te, ma non ti conosco e non mi interessa conoscerti, ma non ti insulto, TU SI. È indice di estrema insicurezza e debolezza
    il tuo continuo dar titoli, lo stesso per altri. Un conto è la presa per il sedere o lo scherzo e quello lo accetto, ma l'insulto personale no.
    In caso comunque il peggiore dei boleti è il Boletus satanas.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    In caso comunque il peggiore dei boleti è il Boletus satanas.
    Certo è il porcino veloso, ma come l'ho scritto io rende di più l'idea.

Predefinito

Io esprimo una posizione politica liberale che penso possa essere utile per risolvere parecchi problemi dell'Italia. Della Svizzera non me ne frega nulla, mi frega dell'Italia. Ma la Svizzera è un esempio tangibile di bontà del pensiero politico ed economico che promuovo. E siccome penso che gli italiani di destra e di sinistra non abbiano grande comprensione di questo modello di società, cerco di spiegare questo modello con esempi concreti che osservo

Predefinito

Tu invece SEI UN MALEDUCATO!!!! Quanta ne bevi tu? L'educazione sai cosa sia? Credo di no.
    21caratteri di boccale

Predefinito

Chissà quanta arte che apprezzi nei tuoi amati USA del carotino. Cosa sei andato a visitare l'ultima volta?

Predefinito

Mattia Feltri in morte di Borrelli su “La Stampa”, forse l’unico quotidiano decente rimasto.
    Da scolpire nel marmo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da merlino Vedi messaggio
    21caratteri di boccale
    Parli così anche a cas tua? Usi lo stesso boccale, vero......Insisti nella maleducazione e volgarità

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Epaps Vedi messaggio
    Chissà quanta arte che apprezzi nei tuoi amati USA del carotino. Cosa sei andato a visitare l'ultima volta?
    Chiaramente bellezze naturali o tecnologiche.
    Sono stato nel nord della California e nell'Oregon, quindi il Lassen Volcanic N.P: e il Crater Lake N.P., uno dei più bei paesaggi naturali che abbia mai visto. E poi la costa Pacifica dell'Oregon e della California del Nord, quindi il Lake Tahoe, poi volo per Houston, visita del Nasa Space Center, New Orleans, non mi piace assolutamente ,ma ottimi crostacei e infine la mia amata New York..
    Il tuo spirito lascia molto a desiderare, ma a riguardo dell'arte, l'organizzazione museale americana è nettamente meglio di quella italiana.

Predefinito

Parli così anche a cas tua? Usi lo stesso boccale, vero......Insisti nella maleducazione e volgarità

- - - Updated - - -

Chiaramente bellezze naturali o tecnologiche.
    Sono stato nel nord della California e nell'Oregon, quindi il Lassen Volcanic N.P: e il Crater Lake N.P., uno dei più bei paesaggi naturali che abbia mai visto. E poi la costa Pacifica dell'Oregon e della California del Nord, quindi il Lake Tahoe, poi volo per Houston, visita del Nasa Space Center, New Orleans, non mi piace assolutamente ,ma ottimi crostacei e infine la mia amata New York..
    Il tuo spirito lascia molto a desiderare, ma a riguardo dell'arte, l'organizzazione museale americana è nettamente meglio di quella italiana.
    Ribadisco, sei sgradevole anche quando dici l’ora. È un dono di natura o ti ci hanno fatto diventare i tuoi?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da merlino Vedi messaggio
    Ribadisco, sei sgradevole anche quando dici l’ora. È un dono di natura o ti ci hanno fatto diventare i tuoi?
    Il fatto di esserti sgradevole mi fa piacere, ma non ti dà il diritto di insultare e essere volgare come sei, te lo hanno insdegnato i tuoi?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Mattia Feltri in morte di Borrelli su “La Stampa”, forse l’unico quotidiano decente rimasto.
    Da scolpire nel marmo.

Condivido al 100%. Quelli che credono essere i migliori, alla fine trovano sempre qualcuno migliore di loro, Robespierre insegna.

Predefinito

Condivido al 100%. Quelli che credono essere i migliori, alla fine trovano sempre qualcuno migliore di loro, Robespierre insegna.
    Il senso non mi sembrava propriamente e pienamente questo ....

E comunque, visto che ne parlavo male da vivo non vedo perché dovrei cominciare a parlarne bene da morto.
    Per cui la vera domanda è un’altra: il pool e il suo capo, fino al 1992 dove vivevano? Come mai si sono accorti solo di punto in bianco che tutto era uno scempio?

Pagina 452 di 467 PrimoPrimo ... 352402442443444445446447448449450451452453454455456457458459460461462 ... UltimoUltimo