Pagina 445 di 467 PrimoPrimo ... 345395435436437438439440441442443444445446447448449450451452453454455 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 6661 a 6675 di 6993

Discussione: Salviamo l’Italia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    quindi no… non me la godo!!!
    Con tutte quelle altre premesse mi sa che al prossimo giro sei un serio candidato all'astensione, anche se non mi sembri il tipo. Ma magari mi sbaglio.

Avrai tempo per pensarci, il prossimo giro sarà tra quattro anni.
    Una quantità di colla sotto il sedere come adesso mai vista in nessuno governo

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    bene.. spostato nella lista redenti..

preoccupati già per il prossimo "giro" che sarà lì che dovrai dare il meglio..
    Vivo preoccupato... ai miei occhi la situazione attuale sembra una merda fumante... 🤣🤣

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Con tutte quelle altre premesse mi sa che al prossimo giro sei un serio candidato all'astensione, anche se non mi sembri il tipo. Ma magari mi sbaglio.

Avrai tempo per pensarci, il prossimo giro sarà tra quattro anni.
    Una quantità di colla sotto il sedere come adesso mai vista in nessuno governo
    Naaa.... astensione non credo.. calenda e marattin che fanno? Ancora nel pd? 😅 comunque alle europee ho votato e non la lega... ho disperso il mio voto con +Europa... alcuni esponenti erano a me graditi... altri meno... ma non era a livello di vomito come con gli altri... vivrò sperando in una forza politica che non sia da balle spaziali e da soluzioni semplici per problemi complicati... si lo so.. anche fosse sarà da prefisso telefonico... in Italia tirano le ******ate... 🤦*♂️🤦*♂️🤦*♂️
    Ps:la quantità di colla ha raggiunto vette incredibili... 🤣🤣

Predefinito

siete obnubilati dalla faziosità..

colla come non si è mai vista ????????????
    basti raccontare che il governo è in carica da 1 anno.. arrotondiamo ad 1 e mezzo ??

vabbè..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    Ti ricordo che quelli che spacciano e scassano la minkia al mondo, di cui un esempio lo trovi nei ghetti e non di quasi tutte le città, dalle imbarcazioni come 'morti di fame' ma muscolosi sono scesi.....non sono venuti come immigrati regolari. Fattene una ragione e chiudi il becco
    addirittura "chiudi il becco"? shook

non se po manco scherzà..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    colla come non si è mai vista ????????????
    basti raccontare che il governo è in carica da 1 anno.. arrotondiamo ad 1 e mezzo ??
    Non era tanto per il governo, quanto soprattutto per il parlamento. E' lo stesso fenomeno che potrebbe portare, piuttosto di non scollarsi, ad ampie transumanze con rimescolamento della maggioranza.

Non sottovalutare mai il "responsabile" che c'è in te, in lei, in lui, in loro ....

.... e i 12.000 euri al mese che si mettono insieme per tutti questi anni mancanti, per non dire della pensione dopo 4 anni e 6 mesi

- - - Updated - - -

Naaa.... astensione non credo.. calenda e marattin che fanno? Ancora nel pd? 😅
    Speriamo non per molto: giusto il tempo di prendere atto che si vogliono ricostituire i DS con qualche centrista "utile idiota" (tipo Letta e Boccia) a fare da foglia di fico.

Predefinito

Credo che abbiamo tutti, chi più chi meno, grandemente sopravvalutato capitan salciccia.

Oggi è addirittura riuscito a farsi fottere dagli scappati di casa nell'elezione della presidente della commissione UE. Scappati di casa che sono risultati decisivi con i loro voti.

Voglio vedere adesso il panzone rivendicare un commissario leghista e di peso non avendo votato la Von der Leyen e avendo a fianco nel governo una forza di maggioranza in UE.

Ho l'impressione che non ne azzecchi più una; forse chiamarsi Matteo e prendere un fracco di voti alle europee dà alla testa e la fine la conosciamo già.

Oppure avevano semplicemente ragione Berlusca & Bossi, due giganti in confronto, che lo hanno sempre considerato un baluba buono a niente.

Il problema vero è che la metà degli italiani è arrapata per questo baluba, ergo ..... ????

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    Я ничего этого не говорил, приятель
    YA nichego etogo ne govoril, priyatel!
    Ma che bravo....Sai quanto me ne frega e quanto frega agli italiani la questione dei rubli? Zero, la Lega ha aumentato del 0,%, fonte il ratto quotidiano, non certo filoleghista..
    Quindi non scaldatevi troppo. Non vi giova

- - - Updated - - -

Credo che abbiamo tutti, chi più chi meno, grandemente sopravvalutato capitan salciccia.

Oggi è addirittura riuscito a farsi fottere dagli scappati di casa nell'elezione della presidente della commissione UE. Scappati di casa che sono risultati decisivi con i loro voti.

Voglio vedere adesso il panzone rivendicare un commissario leghista e di peso non avendo votato la Von der Leyen e avendo a fianco nel governo una forza di maggioranza in UE.

Ho l'impressione che non ne azzecchi più una; forse chiamarsi Matteo e prendere un fracco di voti alle europee dà alla testa e la fine la conosciamo già.

Oppure avevano semplicemente ragione Berlusca & Bossi, due giganti in confronto, che lo hanno sempre considerato un baluba buono a niente.

Il problema vero è che la metà degli italiani è arrapata per questo baluba, ergo ..... ????
    Sai quanto ce ne frega...Ve la cantate da soli....Bravi....ma non vincete un'elezione da quando Domandatevi per chè gli Itasliani preferiscono Salvini a voi conoscitori della verità.....Comunque la questione russa finisce entro poco in una bolla, se il pm de pasquale, persecutore di Berlusconi, come palamara, probabilmente suo sodale, non ha trovato nulla in 6 mesi....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Sai quanto ce ne frega...Ve la cantate da soli....Bravi....ma non vincete un'elezione da quando Domandatevi per chè gli Itasliani preferiscono Salvini a voi conoscitori della verità.....Comunque la questione russa finisce entro poco in una bolla, se il pm de pasquale, persecutore di Berlusconi, come palamara, probabilmente suo sodale, non ha trovato nulla in 6 mesi....
    Sembri uno di quegli invasati che sbavavano per Silvio con solenne sprezzo del ridicolo.

Ah, scusa , mi ero dimenticato che prima di essere folgorato sulla via del panzone ...... lo eri veramente

P.S.: Ripassa almeno qualche articolo di giornale, non credo di pretendere troppo. Quando mai Palamara si è occupato di Berlusconi?

Hai preso il vizio di sparare minchiate come il tuo idolo?

Attento che ti sparano con un missile

Predefinito

Sembri uno di quegli invasati che sbavavano per Silvio con solenne sprezzo del ridicolo.

Ah, scusa , mi ero dimenticato che prima di essere folgorato sulla via del panzone ...... lo eri veramente

P.S.: Ripassa almeno qualche articolo di giornale, non credo di pretendere troppo. Quando mai Palamara si è occupato di Berlusconi?

Hai preso il vizio di sparare minchiate come il tuo idolo?

Attento che ti sparano con un missile
    Se vai a rileggere le intercettazioni, non mi ricordo se la repubblica o il corsera, palamara afferma di essersi messo contro Berlusconi per avamzare nella carriera.
    Leggete anche quello che non vi conviene non solo le cose per voi. Non per nulla FdI ha fatto un'interrogazione su palamare. il marcio in magistratura è ovunque, più che nella politica e più grave.
    Ma riuscite una volta a essere seri ed educati, senza usare toni da bar? Sinceramente sono stufo del vostro modo di scrivere, del vostro tono derisorio dui unici depositari della verità, di deridere e insultare chi non la pensa come voi. Ciò che mi consola è che ormai nessuno vi crede più, vivete in un modo tutto vostro dove fingete che sia come desiderate voi. Buona notte. Pensavo che tu fossi più intelligente Bisfra, ma mi sbagliavo, sei come gli altri. Divertitevi da soli, tanto non contate più nulla.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Sì, ma da quanto tempo votano Lega? Mica son tutti come l'Alberto. Un anno prima erano tutti 5s, cinque anni fa renziani, prima ancora Forza Italia. Vediamo quanto è capace di tenerli Salvini
    fino a quando non ci trascina in un collasso economico..ai tempo del fascismo c'è voluta una guerra con relativa povertà e lutti a riportare la gente alla realtà..se non avesse trascinato il paese in guerra mussolini sarebbe durato al potere dio sa quanto..oggi la guerra non è più armata ma economica..finchè salvini non perderà la guerra di bilancio in cui si accinge a trascinarci aggiungendo un provvedimento a debito dietro l'altro la luna di miele continuerà tranquillamente a colpi di spumante magari pagato in rubli..
    Quelli puoi lasciarli perdere..se devi puntare 2 cents su movimenti elettorali io li punterei su un eventuale fallimento della flat tax con relativo impatto sui conti..quello alla lunga potrebbe seccare anche tutti quelli immuni ai rubli
    Se vuoi te lo dico altrimenti..all'elettore di cdx dei peccati di legalità frega una sega..ma se il portafoglio comincia a sgonfiarsi allora gli girano..neri o non neri.
    Ora gongolano dato che la flat tax dovrebbe portare un risparmio fiscale..ma nel tempo potrebbero dover restituire il tutto con gli interessi in altre forme per ripianare le perdite di bilancio
    Allora verrà il dilemma.. peggio un nero o le sberle economiche? solo allora qualche certezza in meno e qualche dubbio in più..altro che rubli..quelli hanno lo stesso valore elettorale di ruby...

- - - Updated - - -

ti rispondo molto volentieri… ho votato lega e non era neppure la prima volta…. non ho mai votato a sx in vita mia… come avrai capito chiaramente i 5s mi danno il voltastomaco da ormai qualche anno(sono allergico alle balle cosmiche alle banderuole e all'incompetenza ostentata)…. mi restava il centro dx come al solito(turandomi il naso di brutto)… la meloni mai(la metto al pari dei 5s).…. forzaitaglia no no no maiiii… ho votato lega un altra volta e l'ho fatto principalmente per non dovermi vedere la taverna, il genio del san paolo ecc ecc.… Come è andata? il coniglio verde si è alleato con i 5s... per me una delle iatture più grandi… una fregatura… un inculata… un tradimento in piena regola da parte di tutti… voti una coalizione e quello con più voti decide di metter su un governo con quelli che fino a ieri lo schifavano… really? oltretutto costui nella posizione attuale ha tirato fuori tutti i lati che in coalizione restavano smussati…. cose indigeribili per me.… dal proibizionismo.. all'ultra clericalismo… non so se ve ne siete accorti ma il dagli al NEGRO è unicamente finalizzato al suo voler diventare imperatore assoluto…. nulla di più….
    quindi no… non me la godo!!!
    forzaitalia no no mai e poi dici che hai votato lega più volte..cioè fino a poco tempo fa un partito minoritario il più collaborazionista possibile al successo di berlusconi..non ci vedo logiche..come dire non ho votato direttamente il mulino bianco ma ho scelto i tarallucci
    Che ora gli italiani di una certa parte hanno deciso non hanno più bisogno del mulino..perchè con l'età girava troppo lento e in più non aveva vietato la produzione di biscotti neri..bah.
    Il leghismo odierno è il figlioccio alterato e fuori controllo frutto della matrice originaria berlusconiana..di cui ha condiviso per anni e anni il patrimonio genetico per poi infine crescere autonomamente ringiovanendo e estremizzando il dna originario..papà berlusconi si è ritrovato con un figliastro grezzo,incontrollabile e parricida..tornasse indietro oggi penserà a quante volte ha avuto la possibilità di ucciderlo in quella vecchia e malandata culla del 4% e non l'ha fatto..e oggi paga a caro prezzo una misericordia non ricambiata dal suo pargolo..che diventato grande e importante a sua volta si è dimenticato del suo vecchio genitore che lo teneva in braccio..che triste storia familiare..

- - - Updated - - -
    Ultima modifica di missouri; 17-07-2019 alle 12:40 AM.

Predefinito

Il 4% era lo zoccolo duro del motto "Fuori i terroni"... il 30% in più deriva dal "Fuori i negri", decisamente piu' facile da digerire al sud e altrettanto apprezzabile in molte fasce della popolazione del nord.

Il manifesto elettorale costante e vivente della Lega (e apparentemente SOLO della Lega) sono le decine di drappelli di uomini e ragazzotti di colore che ciondolano senza fare una mazza tra giardinetti, panchine e stazioni. E dato che danno voti automatici, rimarranno in bella vista ancora a lungo... su dieci persone che passano davanti a uno di questi drappelli di sfaccendati, uno pensa "Poverini, come posso aiutarli?", uno pensa "Come si potrebbero aiutare?" (e abbiam già finito l'elettorato di Leu e Pd), tre pensano "Saranno anche bravi ragazzi, ma nel dubbio passo dal marciapiede opposto" (e qui abbiamo un residuo del voto pd-liberal e il voto di centro moderato), gli altri cinque pensano cose che non si posson scrivere ma che tutti sappiamo ... ed è lo spazio per il voto di destra, quello che pensa a Salvini come a un leader moderato e ragionevole, e che per guardare a lui deve quasi girarsi a sinistra. "Alla fine cerca solo di far rispettar la legge" ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Il 4% era lo zoccolo duro del motto "Fuori i terroni"... il 30% in più deriva dal "Fuori i negri", decisamente piu' facile da digerire al sud e altrettanto apprezzabile in molte fasce della popolazione del nord.

Il manifesto elettorale costante e vivente della Lega (e apparentemente SOLO della Lega) sono le decine di drappelli di uomini e ragazzotti di colore che ciondolano senza fare una mazza tra giardinetti, panchine e stazioni. E dato che danno voti automatici, rimarranno in bella vista ancora a lungo... su dieci persone che passano davanti a uno di questi drappelli di sfaccendati, uno pensa "Poverini, come posso aiutarli?", uno pensa "Come si potrebbero aiutare?" (e abbiam già finito l'elettorato di Leu e Pd), tre pensano "Saranno anche bravi ragazzi, ma nel dubbio passo dal marciapiede opposto" (e qui abbiamo un residuo del voto pd-liberal e il voto di centro moderato), gli altri cinque pensano cose che non si posson scrivere ma che tutti sappiamo ... ed è lo spazio per il voto di destra, quello che pensa a Salvini come a un leader moderato e ragionevole, e che per guardare a lui deve quasi girarsi a sinistra. "Alla fine cerca solo di far rispettar la legge" ...
    I ciondolandi sono spesso colpa della voglia di farli ciondolare..il mio comune non riesce a svuotare tutti i cestini e a fare la pulizie di tutte le strade perchè dice che ha troppo pochi operatori e non può permettersene altri..avanti ad impiegare questi giovanotti..5 anni di servizio in cambio della cittadinanza,e al posto dello stipendio pieno uno stipendio di servizio invece di quello normale
    Se invece pensiamo che reclutarli a basso prezzo sia sfruttamento e preferiamo lasciarli per le strade allora poi non lamentiamoci..ovvio che se dobbiamo pagarli a pieno come un normale lavoratore non li si può impiegare
    E non veniamo fuori con la storia che tutti non vogliono lavorare..basta una legge..hai una possibilità di lavoro anche se retribuita in modo particolare..se non ti sta bene non hai scuse..lavorare non ti interessa...sei un candidato all'espulsione
    Diciamo che nel mio paese ce ne saranno una ventina ora..con tutte le mancanze di servizi che lamenta la gente qui ce n'è da fare per tutti
    Ma al salario che si può..se no di quei 20 ne assumi 3 a salario pieno come vedo hanno fatto e gli altri 17 restano a ciondolare
    Anche per spazzare la piazza..si vedono pensionati locali che non sanno star fermi a riposarsi e devono sempre far qualcosa messi all'opera con il benestare tacito del comune ..ma se proprio non sai che caxxo fare mettiti lì a spazzare e io faccio finta di non vederti..sempre che sottobanco non gli allunghino anche qualcosa per il disturbo..forse era meglio mettere i ciondolanti a spazzare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio

forzaitalia no no mai e poi dici che hai votato lega più volte..cioè fino a poco tempo fa un partito minoritario il più collaborazionista possibile al successo di berlusconi..non ci vedo logiche..come dire non ho votato direttamente il mulino bianco ma ho scelto i tarallucci
    Che ora gli italiani di una certa parte hanno deciso non hanno più bisogno del mulino..perchè con l'età girava troppo lento e in più non aveva vietato la produzione di biscotti neri..bah.
    Il leghismo odierno è il figlioccio alterato e fuori controllo frutto della matrice originaria berlusconiana..di cui ha condiviso per anni e anni il patrimonio genetico per poi infine crescere autonomamente ringiovanendo e estremizzando il dna originario..papà berlusconi si è ritrovato con un figliastro grezzo,incontrollabile e parricida..tornasse indietro oggi penserà a quante volte ha avuto la possibilità di ucciderlo in quella vecchia e malandata culla del 4% e non l'ha fatto..e oggi paga a caro prezzo una misericordia non ricambiata dal suo pargolo..che diventato grande e importante a sua volta si è dimenticato del suo vecchio genitore che lo teneva in braccio..che triste storia familiare..
    Che posso dirti? Devo fare seppuku? 🙄 Hai ragione... 🤦*♂️🤦*♂️
    Ero leghista? Si in un passato lontano quando salvini non esisteva neppure ci credevo pure parecchio ... anche allora alcuni personaggi mi davano il voltastomaco ma probabilmente ero più permeabile alle cazzate degli altri che a turno arrivarono a governare la mia città e la mia regione... ho apprezzato tanto maroni in passato... 😅 ma poi è cambiato tutto, o forse è sempre stato così ma non ci facevo caso.... 🤦*♂️
    ai tempi avevo una fidanzata sarda.. gnocchissima..🤣 mi odiava quando si parlava di lega Lombarda... oggi io li schifo mentre lei via social condivide solo posts bufala del coniglio verde.... i tempi sono cambiati... le fidanzate pure... 🤣🤣
    Comunque Alberto ha ragione mettetevelo in testa... 😅😅 la questione di Mosca è già finita... sopratutto se segui le pagine social del green rabbit nazionale... 🤣🤣

https://www.open.online/2019/07/17/m...o-russia-lega/

Mi ricorda quella signora attempata che circa un anno fa o poco più, piangendo cantava a squarciagola “meno male che Silvio c’è” ... 😅🤣🤣

Predefinito

Comunque, per tornare al concreto:

- Spezzeremo le reni alla UE e dopo le elezioni cambierà tutto in Europa! => Abbiamo una commissione europea che Juncker e Moscovici in confronto erano tizi accomodanti.
    - Faremo sentire la voce degli italiani a Bruxelles! => Reazione ottenuta, poco più di "macchiteseinqula".
    - Entreremo con la forza dei voti degli italiani nelle scelte che contano! => Manco un leghista vicesegretario della commissione uscieri.

Però, almeno parliamo d'altro, facciamo i titoli dei giornali con i neonazi che volevanno uccidere capitan salciccia con un missile ...

Predefinito

Però, almeno parliamo d'altro, facciamo i titoli dei giornali con i neonazi che volevanno uccidere capitan salciccia con un missile ...
    That’s incredible.... ormai abbiamo raggiunto vette inenarrabili.... sarebbe da rotolarsi a terra dalle risate se non fosse che poi la gente ci crede davvero... da ieri il capitano è quello scomodo che volevano uccidere con un missile... i neonazi pagati da soros.. 🤣🤣🤣 racconta balle spaziali che fa quasi tenerezza....

“Un grande intrigo internazionale,traffico di armi da guerra fra neofascisti italiani e ucraini,un missile gigante per preparare un sanguinoso attentato ad un eroico ministro della repubblica italiana che in extremis riesce a smascherare il diabolico piano.
    un thriller mozzafiato pieno di suspense e colpi di scena.
    Prossimamente al cinema.
    (Il biglietto si paga in rubli.)

#thegreenrabbit

Pagina 445 di 467 PrimoPrimo ... 345395435436437438439440441442443444445446447448449450451452453454455 ... UltimoUltimo