Pagina 444 di 467 PrimoPrimo ... 344394434435436437438439440441442443444445446447448449450451452453454 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 6646 a 6660 di 6993

Discussione: Salviamo l’Italia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    elettorato volatile fin che vuoi ma sensibile alle tematiche della grancassa leghista..neri e non rubli..se salvini era a tavola con un nero forse cambiano voto..a condizione che non facesse affari in diamanti con la Tanzania ovviamente
    Sì, ma da quanto tempo votano Lega? Mica son tutti come l'Alberto. Un anno prima erano tutti 5s, cinque anni fa renziani, prima ancora Forza Italia. Vediamo quanto è capace di tenerli Salvini

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    come pseudo-disturbatore fai abbastanza cacare.. diciamocelo..
    Eh tu nn convinci nessuno a votare x i pentecatti.

Preparati che a breve vivrai solo di ricordi, Il partito del no a tutto ha vita breve.
    Salutami Beppe

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boletus Vedi messaggio
    Gente con la doppia morale siete... non perdete occasione per rimarcarlo... la vostra richiesta è una roba tipo “sire la preghiamo umilmente di darci la sua versione “ ad uno che è una settimana che mente spudoratamente e viene smentito 2 secondi dopo.... forse vi siete dimenticati anni di stracci volati per cose ben più light e che spesso sono finite nel nulla più assoluto.... avete la colla sotto il culo peggio di chiunque vi abbia preceduti.... la commissione d’inchiesta per tutti i partiti? Si nel 2032... Una paraculata.. qui si sta parlando di un solo partito e del vice presidente del consiglio nonché ministro dell’interno che purtroppo sta al governo con voi.... se non fosse così probabilmente altro che commissione d’inchiesta generale... tutti a gridare dimissioni subito dal day 1....
    Prima di parlare o sparlare tanto, forse dovresti aspettare per vedere se ci sono i soldi. E dato che non ci sono , le tue sono sono parole vuote.
    Capisco che il quasi 40% per la Lega possa farvi stare male e sperare nell'intervento esterno....magari della magistratura sempre pronta a prostituirsi per la sinistra, vedi palamara....colui che voleva abbattere Berlusconi ed è stato abbattuto lui.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Prima di parlare o sparlare tanto, forse dovresti aspettare per vedere se ci sono i soldi. E dato che non ci sono , le tue sono sono parole vuote.
    Capisco che il quasi 40% per la Lega possa farvi stare male e sperare nell'intervento esterno....magari della magistratura sempre pronta a prostituirsi per la sinistra, vedi palamara....colui che voleva abbattere Berlusconi ed è stato abbattuto lui.
    uè pistola…. io la lega purtroppo l'ho pure votata….. che i soldi ci siano o no non fa nessuna ***** di differenza….. secondo me i soldi non ci sono perché i tizi a qui li hanno chiesti han fiutato la sola…. ma c'è un vicepresidente del consiglio e ministro dell'interno che mente come un ******** qualsiasi da giorni scaricando collaboratori storici….. lui savoini non lo conosce… certo… come no….. come hanno già scritto prima di me bastava dire che non sapeva nulla di questa trattativa e invece ha preferito fare la solita figura barbina… io capisco che il tifo non vi faccia valutare le cose per come sono… ma cristo… sembrate i forzaitalioti dei tempi d'oro di ruby rubacuori…..
    rubli a parte, er salsiccia ha postato qualche twitt sul mega sequestro di armi con tanto di missile? ahhh già… non sono negri….

Predefinito

ministro, è più pericolosa una tizia coi dred con a bordo 40 morti di fame o un covo di nazi con un arsenale di armi?

C'era pure un missile.

https://www.open.online/2019/07/15/torino-sequestrato-arsenale-da-guerra-militanti-estrema-destra-polizia/

Tanto ora Salvini può letteralmente defecare in testa agli elettori che questi lo votano comunque.

Predefinito

Mi sembrate tutti fuori di testa. Insultate a tutto spiano chi non la pensa come voi, ma come mai nessun elettore vi considera? forse perchè hanno visto che sietye contro gli italiani e la loro sicurezza? Che preferite i clandestini agli Italiani? Che vi interessa la carolina e non la guardia di finanza? Che volete mantenere gli immigrati e non aiutare gli Italiani? Devo ancora andare avanti? Questi sono i motivi per cui non vi votano più e continuate sulla stessa strada.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    ministro, è più pericolosa una tizia coi dred con a bordo 40 morti di fame o un covo di nazi con un arsenale di armi?

C'era pure un missile.

https://www.open.online/2019/07/15/torino-sequestrato-arsenale-da-guerra-militanti-estrema-destra-polizia/

Tanto ora Salvini può letteralmente defecare in testa agli elettori che questi lo votano comunque.
    E quei nazi cosa avrebbero potuto fare? Un caxxo. Quindi non mi interesano, in galera e basta, giusto ma in galera anche la carolina e poi espulsione. Poi vada a piangere da macron o dalla merkel...chi se ne frega, basta che si tolga dai cogl......i

Predefinito

Che volete mantenere gli immigrati e non aiutare gli Italiani? .i
    Quando il Parlamento europeo ha votato nel settembre 2017 per lo stanziamento di 1,2 miliardi di euro in favore dei terremotati italiani, Salvini era assente. La sua logica “fuori i migranti, aiutiamo prima i terremotati” crolla anche di fronte all’operato del suo governo. In compenso è andato 9 volte in Russia negli ultimi 4 anni, sempre accompagnato da Savoini. Fortuna si sente Trumpiano.

Alitalia : Il cda di Fs, valutate le conferme di interesse pervenute, ha individuato Atlantia quale partner da affiancare a Delta airlines e al Mef per l'operazione Alitalia. Lo fa sapere Ferrovie dello Stato.

“Di Maio il 29 giugno ha dichiarato: ‘Atlantia è una azienda decotta che farebbe perdere valore ad Alitalia Faranno precipitare gli aerei’. Oggi il ministro consegna la nostra compagnia di bandiera alla società che, a suo dire, farà precipitare aerei.

Tre auto della Polizia Municipale a sirene spiegate. Una decina gli agenti impegnati nell’intera operazione. Un disperato inseguimento a un venditore abusivo di ombrelli senegalese, sotto i portici di piazza De Ferrari, nel pieno centro di Genova. I passanti che hanno osato protestare sono stati invitati ad allontanarsi e. Nelle ultime 72 ore, 14 uomini e donne e 3 minori hanno perso la vita sulle strade italiane, schiacciati da Suv guidati da pregiudicati ubriachi, ammazzati a freddo da ex mariti con armi da fuoco o gettati giù dal balcone senza un perché. L'italia è più sicura, abbiamo liberato il paese dai venditori di ombrelli abusivi,

Sono le due proposte di legge che Fratelli d'Italia ha presentato a Montecitorio e per cui Giorgia Meloni si è spesa anche con un tweet. Sostenendo addirittura che "il reato di tortura impedisce agli agenti di fare il proprio lavoro". Poi cancella il tweet, lo riscrive precisando che l'obiettivo è "modificare" il reato di tortura rispetto a "come è formulato oggi", ribadisce che la legge impedisce alle forze dell'ordine di fare il proprio lavoro.
    Ultima modifica di Nuvola; 16-07-2019 alle 11:18 AM.

Predefinito

Mi sembrate tutti fuori di testa. Insultate a tutto spiano chi non la pensa come voi, ma come mai nessun elettore vi considera? forse perchè hanno visto che sietye contro gli italiani e la loro sicurezza? Che preferite i clandestini agli Italiani? Che vi interessa la carolina e non la guardia di finanza? Che volete mantenere gli immigrati e non aiutare gli Italiani? Devo ancora andare avanti? Questi sono i motivi per cui non vi votano più e continuate sulla stessa strada.
    Я ничего этого не говорил, приятель
    YA nichego etogo ne govoril, priyatel!

Predefinito

A proposito di fisco, verità scomode ed elettorato volatile, lucidissima analisi sul Corriere:
    https://www.corriere.it/economia/fin...incipale.shtml

Predefinito

ma come mai nessun elettore vi considera? Questi sono i motivi per cui non vi votano più e continuate sulla stessa strada.
    eh niente… voti ed elettori… solo quello conta e in nome di quello vale tutto e il contrario di tutto…. che è? il campionato di calcio?

E quei nazi cosa avrebbero potuto fare? Un caxxo. Quindi non mi interesano, in galera e basta,
    eh beh… chissenefutte…. fossero stati muslim e marroncini avremmo avuto dirette fb e ospitate del salsiccia in ogni dove…. qualcuno in italia riesce a comprarsi un ***** di missile aria-aria? non è un problema, se non è NEGRO non ci interessa….

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    A proposito di fisco, verità scomode ed elettorato volatile, lucidissima analisi sul Corriere:
    https://www.corriere.it/economia/fin...incipale.shtml
    E si tratta anche di una minima parte delle stronzate apocalittiche che ci propinano da anni per carpirci i voti.... e ahimè funziona alla grande 🤦*♂️🤦*♂️🤦*♂️

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio

C'era pure un missile.

Ti ricordo che quelli che spacciano e scassano la minkia al mondo, di cui un esempio lo trovi nei ghetti e non di quasi tutte le città, dalle imbarcazioni come 'morti di fame' ma muscolosi sono scesi.....non sono venuti come immigrati regolari. Fattene una ragione e chiudi il becco

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukkinenski Vedi messaggio
    Ti ricordo che quelli che spacciano e scassano la minkia al mondo, di cui un esempio lo trovi nei ghetti e non di quasi tutte le città, dalle imbarcazioni come 'morti di fame' ma muscolosi sono scesi.....non sono venuti come immigrati regolari. Fattene una ragione e chiudi il becco
    Wow tu si che hai capito tutto... io nel ghetto di una grande città ci vivo... tu?

Predefinito

scusa boletus.. al di là delle "discussioni" che stai facendo con altri utenti di cui non mi interessa entrare nel merito..

ma.. hai votato lega.. non capisco con chi tu voglia prendertela.. ti direi di godertela finchè dura ma a questo punto sono spiazzato..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    scusa boletus.. al di là delle "discussioni" che stai facendo con altri utenti di cui non mi interessa entrare nel merito..

ma.. hai votato lega.. non capisco con chi tu voglia prendertela.. ti direi di godertela finchè dura ma a questo punto sono spiazzato..

ti rispondo molto volentieri… ho votato lega e non era neppure la prima volta…. non ho mai votato a sx in vita mia… come avrai capito chiaramente i 5s mi danno il voltastomaco da ormai qualche anno(sono allergico alle balle cosmiche alle banderuole e all'incompetenza ostentata)…. mi restava il centro dx come al solito(turandomi il naso di brutto)… la meloni mai(la metto al pari dei 5s).…. forzaitaglia no no no maiiii… ho votato lega un altra volta e l'ho fatto principalmente per non dovermi vedere la taverna, il genio del san paolo ecc ecc.… Come è andata? il coniglio verde si è alleato con i 5s... per me una delle iatture più grandi… una fregatura… un inculata… un tradimento in piena regola da parte di tutti… voti una coalizione e quello con più voti decide di metter su un governo con quelli che fino a ieri lo schifavano… really? oltretutto costui nella posizione attuale ha tirato fuori tutti i lati che in coalizione restavano smussati…. cose indigeribili per me.… dal proibizionismo.. all'ultra clericalismo… non so se ve ne siete accorti ma il dagli al NEGRO è unicamente finalizzato al suo voler diventare imperatore assoluto…. nulla di più….
    quindi no… non me la godo!!!

Predefinito

bene.. spostato nella lista redenti..

preoccupati già per il prossimo "giro" che sarà lì che dovrai dare il meglio..

Pagina 444 di 467 PrimoPrimo ... 344394434435436437438439440441442443444445446447448449450451452453454 ... UltimoUltimo