Pagina 437 di 467 PrimoPrimo ... 337387427428429430431432433434435436437438439440441442443444445446447 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 6541 a 6555 di 6993

Discussione: Salviamo l’Italia

Predefinito

Soluzione 2: facciamoli eleggere.
    Così quando dovranno eventualmente perseguire o giudicare uno sponsor della loro campagna elettorale saranno equanimi e inflessibili.

- - - Updated - - -

Elezioni in Grecia.

Anni fa la destra trucca i conti, fa un buco nel bilancio clamoroso, arrivano i tecnici, disastro sociale, alle elezioni vince la sinistra che riesce a rattoppare un po' i buchi di bilancio.
    Elezioni 2019: rivince la banda del buco (la destra) promettendo mari e monti e dando contro a chi ha affamato i greci con politiche insensate (secondo loro).

Mi ricorda tanto qualcosa ...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Beh intanto Alba Dorata stacca una bella cifra tonda (0) di seggi in parlamento.

Quanto alla destra ellenica che governerà per un po' il paese, inutile pensare che sia vagamente simile al giallo-verde di oggi.
    Ci metterei la firma per avere Mitsotakis al posto di sti cialtroni...

E comunque Syriza schiaccia un dignitosissimo 31,5%

Predefinito

Il quotidiano locale oggi apre così
    I giovani Mantovani emigrano, in undici anni si è passati da 10 a 26 mila....
    A partire sempre e soprattutto chi è in età da lavoro tra i 18 e i 49 anni. Per chi ha studiato è quasi un scelta obbligata

Quando mi capita di parlare con i miei assicurati e chiedo notizie dei figli, un buon 20% mi risponde che ha un figlio all'estero. Inghilterra, Canada, Germania vanno per la maggiore. Anche chi ha un lavoro stabile riceve offerte di lavoro dall'estero

Predefinito

Parlo da emigrato. E per le persone dalla mia generazione in poi l’esperienza di lavoro all’estero e’ pressoché indispensabile in un CV. Molti tornano dopo qualche anno. Altri, come me, restano fuori. Ma mai dire mai, perché la qualità della vita che c’e’ In Italia, a parità di denaro disponibile, e’ ineguagliabile.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nuvola Vedi messaggio
    Il quotidiano locale oggi apre così
    I giovani Mantovani emigrano, in undici anni si è passati da 10 a 26 mila....
    A partire sempre e soprattutto chi è in età da lavoro tra i 18 e i 49 anni. Per chi ha studiato è quasi un scelta obbligata

Quando mi capita di parlare con i miei assicurati e chiedo notizie dei figli, un buon 20% mi risponde che ha un figlio all'estero. Inghilterra, Canada, Germania vanno per la maggiore. Anche chi ha un lavoro stabile riceve offerte di lavoro dall'estero
    Dannata magistratura!

Cambieremo le regole del CSM e cambieremo anche questo, vedrai!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Dannata magistratura!

Cambieremo le regole del CSM e cambieremo anche questo, vedrai!
    Io cambierei proprio i prerequisiti di accesso!

Perché solo i laureati in giurisprudenza e, soprattutto, perché solo i laureati?
    Perché solo gli intellettualoni delle elites possono aspirare a diventare magistrati?

E perché un concorso?

Un bel sorteggio tra la gggente, soprattutto quelli laureati all'università della vita su FB, oppure un'elezione tra amici al bar e vedrai come le cose cambiano in meglio!

Predefinito

Forse per tirare fuori certe sentenze hanno studiato da comici e saltinbanchi, stanno collezionando una serie di figure di m.........Il problema è che l'obiettività un magistrato non sa cosa sia, vede tutto attraverso la lente ideologica, di sinistra.

Predefinito

Vabbè, quando è troppo è troppo.

Sembri quella (brutta) gallina starnazzante di Mario Giordano!

Ma tu e tanti altri siete così tordi da pensare che i problemi italiani siano questi. E baciatelo capitan salciccia, ma poi basta!

Predefinito

Siete rimasti in 3 o 4 a protestare. In Grecia Syriza l'hanno mandato a casa appena hanno potuto. La sinistra non la vuole più nessuno. Possibile che non ve ne rendiate conto?
    L'Italia va avanti nonostante le vostre geremiadi e più protestate più Salvini sale. Continuate pure così, è tutta manna per noi.

Predefinito

Il Pat in Trentino a trazione Lega, si è fatto sfuggire 5 milioni di finanziamenti europei destinati al dissesto idrogeologico.
    Dopo le ultime scaramucce, Alberto2, con la lega al 37% pensi che sia ora di staccare la spina a questo governo, o da domani di nuovo la farsa Volemose Bene
    occhio che appena tocchi il portafoglio agli italiani quel 37% diventa di nuovo 17%, e in Trentino quei 5 milioni facevano comodo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Siete rimasti in 3 o 4 a protestare. In Grecia Syriza l'hanno mandato a casa appena hanno potuto. La sinistra non la vuole più nessuno. Possibile che non ve ne rendiate conto?
    L'Italia va avanti nonostante le vostre geremiadi e più protestate più Salvini sale. Continuate pure così, è tutta manna per noi.
    Ciao ciao.

Ne parliamo alle prossime elezioni, quando dovrte fare a meno dei soldi di zio Silvio e non potrete far vedere quelli di Vladimir. A proposito, come vanno le transazioni col gasolio?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Il Pat in Trentino a trazione Lega, si è fatto sfuggire 5 milioni di finanziamenti europei destinati al dissesto idrogeologico.
    Dopo le ultime scaramucce, Alberto2, con la lega al 37% pensi che sia ora di staccare la spina a questo governo, o da domani di nuovo la farsa Volemose Bene
    occhio che appena tocchi il portafoglio agli italiani quel 37% diventa di nuovo 17%, e in Trentino quei 5 milioni facevano comodo
    Hanno chiesto un proroga al Ministero ma nessuno ha risposto, non li hanno perso ma qualcuno ha ignorato le richieste della PAT. COSA BEN DIVERSA

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Ciao ciao.

Ne parliamo alle prossime elezioni, quando dovrte fare a meno dei soldi di zio Silvio e non potrete far vedere quelli di Vladimir. A proposito, come vanno le transazioni col gasolio?
    Se continua così il 40% sarà superato.

Predefinito

Io non c'entro niente! Sia chiaro! L'ultima volta che mi son sfuggiti 5 milioni li ha raccolti prontamente!

Parliamo di cose serie: Alitalia

Sembra che Alitalia possa esser salvata (?) da una nuova società (in gergo "newco") la cui maggioranza azionaria sarà composta da ....

Lufthansa? NO
    Air France KLM ? NO
    Ex Air-One (Toto)? NO
    DELTA Airlines? NO
    Le aviolinee colombiane? NO

Quindi? MINISTERO DEL TESORO E FS.

Oddio... meglio così che morta... ma ricordo male o si diceva che c'erano (o ci sarebbero state) numerose offerte da parte di partner industriali (cioè gente che si occupa di trasporto aereo...) che avrebbero volentieri rilevato Alitalia? Sembrava quasi che ci fosse solo l'imbarazzo della scelta!

In realtà la scelta non c'è ed è rimasto solo l'imbarazzo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Quindi? MINISTERO DEL TESORO E FS.
    Ti sei dimenticato l'apporto fondamentale di un impresario di pulizie (Lotito) e di un concessionario autostradale inadempiente e proprietario di ex compagnia aerea fallita (Toto).

Ma te ce la vedresti Lufthansa a discutere in cda con Lotito???

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Se continua così il 40% sarà superato.

Pagina 437 di 467 PrimoPrimo ... 337387427428429430431432433434435436437438439440441442443444445446447 ... UltimoUltimo