Pagina 291 di 291 PrimoPrimo ... 191241281282283284285286287288289290291
Mostra risultati da 4351 a 4365 di 4365

Discussione: Salviamo l’Italia

Predefinito

Sono favorevole alla legittima difesa, sono cattolico di nascita ma non bigotto, comunque, finche c'è questo papa mi considero cristiano e non riconosco il magistero di questo prete. Come ha detto qualcuno se l'elezione del Papa è sotto la protezione dello Spirito Santo, nell'ultima votazione si è distratto e si è girato dall'altra parte.
    Essere cristiani non vuol dire essere votati al martirio e offrirsi come carne da macello. L'occidente deve difendersi, siamo attaccati ogni giorno.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Come sei suscettibile su certi temi.
    Da cattolico dovresti indignarti di più per la foto di un ministro che impugna un mitra il giorno di Pasqua, e invece non hai speso nemmeno una parola.
    Come ho già scritto qualche intervento fa l'autocritica non fa parte della tua dotazione di serie, e a questo punto credo neppure la coscienza religiosa...
    Riprendendo le parole di un bellissimo film, “Gesù ci disse di porgere l’altra guancia, ma il Signore nella sua infinita saggezza c’è ne ha date solamente due”.

- - - Updated - - -

Ah, stavo leggendo l’articolo nel quale le autorità singalesi avrebbero identificato i kamikaze degli attentati. Tutte persone istruite, alcune laureate in Inghilterra, benestanti, addirittura due miliardari ( in euro ).
    Per cui non parlate più del terrorismo islamico solo come un fenomeno dovuto alla povertà, marginalizzazione ed ignoranza.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    L'occidente deve difendersi, siamo attaccati ogni giorno.
    Ah, ma allora il mitra è per far fuori gli infedeli!
    Scusa, Alberto, non avevo capito che il Nostro veglia su di noi giorno e notte.
    Ed io che mi lamentavo per il prezzo della benzina, ingrato che non sono altro.
    Ora sì che posso dormire sonni tranquilli...

Predefinito

Ma il popolo "bue" e "sovrano" preferisce Salvini perchè almeno gli vende un'idea di sicurezza
    Almeno te lo sei detto da solo

In sostanza gli vende un'idea e di concreto non fa una sega. Tranne magnare come un maiale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    provate un po a pensare se siri fosse un 5stelle..

mannatevelapijanterchiulo..

Vi ci siete alleati, e ora siete sotto scacco.
    Lui tira la corda, se tirate anche voi si strappa...

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    provate un po a pensare se siri fosse un 5stelle..

mannatevelapijanterchiulo..
    Anche delinquenti oltre che incapaci totali sarebbe troppo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Anche delinquenti oltre che incapaci totali sarebbe troppo
    Parlando seriamente, Salvini dopo le europee toglie la spina al governo. Si va a elezioni. Chi credi che vinca? Zingaretti'????????? Vince Salvini con il 35/38%, fa il governo
    con FdI e FI da posizione dominante e fa ancora di più quel che vuole. Pensi che possa accadere altro? M5S al 20/22%. Pensi che potrebbe accadere altro?
    Che vi piaccia o no ancora meglio staccare la spina.

Predefinito

E intanto gli irregolari da espellere da 600.000 sono magicammente diventati 90.000 (visto che il trippone riesce ad espellerne meno di Minniti).
    Come i poveri che sono passati all'istante da 5 milioni a 2 milioni secondo gli ultimi aggiornamenti.

Per certe cose c'erano dei nomi precisi: truffa, abuso della credulità popolare e, visto che stiamo parlando degli elettori italiani, circonvenzione di incapace.

Per fortuna che almeno ci hanno tolto le accise sulla benzina.

Predefinito

Anche quando c’era LVI i treni arrivavano in orario e non esisteva disoccupazione, o almeno, cosa LVI diceva...

Buon 25 aprile

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Almeno te lo sei detto da solo

In sostanza gli vende un'idea e di concreto non fa una sega. Tranne magnare come un maiale.
    Almeno qualcuno ci prova. Se il CSX avesse pensato prima a chiudere la rotta africana probabilmente sarebbe ancora al governo. Lui ha promesso un servizio che il CSX non riteneva necessario. Invece il CSX ha perso il mio voto quando ha proposto lo ius solis. La più grande cretinata che potessero inventarsi per perdere le elezioni.

Predefinito

Buona Festa della Liberazione a tutti!
    Tranne a chi ha la coda di paglia e non festeggia...

Predefinito

Non c'è odio, troppoimportante l'odio come sentimento, per personaggi del genere. Te lo spiego, personaggi pompati dai media, portati ad esempio di progresso dai soliti media e personaggi di sinistra, addirittura un Nobel a prescindere. Personaggi che si sono rivelati, uno una sola su tutti i fronti, un obama che ha combinato solo disastri, l'altro un comunista travestito che è la rovina dei cristiani. Ricordati che si odia chi si è amato una volta, io questi non li ho amati mai, al massimo sono in fondo alla mia stima, anzi proprio non ne ho, ma per certa stampa sono campioni....di cosa? direi del nulla.

- - - Updated - - -

Mi spieghi dove sono i fanatici cristiani o i terroristi cristiani? Su cento attentati 99 sono opera di musulmani. Per l'odio guarda quanto ho scritto sopra.
    inanzitutto io ho parlato di fanatici e tu li hai associati ai terroristi che più che fanatici musulmani sono vere e proprie organizzazioni criminali che usano la religione a proprio consumo e piacimento.
    Detto questo fanatici cattolici ce ne sono un mucchio..in genere sono beceri razzisti o propugnatori dell'odio religioso anche se senza armi ma solo per l'assenza di una organizzazione adeguata..se il papa dicesse imbracciamo un fucile il tempo delle crociate cristiane tornerebbe subito.
    In passato la chiesa ha messo in piedi eserciti armati..fosse per molti e direi anche per te da come parli direi che si vorrebbe rifarlo ora nel nome dell'occidente minacciato..quindi il fanatismo cattolico non manca di certo.
    Solo che il cattolico anche più fervente non é disposto a farsi saltare in aria nel cuore di un bastione musulmano in nome della sua guerra di religione..nel nome dell'armiamoci e partite..i musulmani al loro paradiso semplicemente ci credono di più e hanno meno a cuore la loro vita.
    Fermo restando che nella loro testa c'é del marcio come in quella di tanti cattolici che non hanno ben inteso i concetti di gesû come gli altri quelli di maometto..e ognuno li usa per istigare odio e rancori che non erano nei rispettivi credo
    originari.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Buona Festa della Liberazione a tutti!
    Tranne a chi ha la coda di paglia e non festeggia...
    non ha tempo..ogni buon leghista deve liberare l'italia dalla mafia..sono tutti a corleone..compreso quello sotto indagine..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Almeno qualcuno ci prova.
    Non sapevo che provarci fosse costituito da chiacchiere, selfie e magnate.

Numeri: con Minniti media di 18 rimpatri al giorno, con capitan salsiccia media di 12 rimpatri al giorno. Capitan salsiccia: solo chiacchiere e distintivo.

Magnasse de meno e lavorasse. Capisco che per uno che (certificato da sentenze) non ha mai fatto una sega in vita sua, la cosa possa risultare ostica ....

Pagina 291 di 291 PrimoPrimo ... 191241281282283284285286287288289290291